Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sandromtb85

Biker popularis
6/8/15
46
0
0
Visita sito
Quindi sostanzialmente la ebike ti allena di più dal punto di vista cardiaco mentre meno dal punto di vista muscolare...
Comunque penso che l'ebike possa essere un must solo per chi vuole supera certi dislivelli
 

Sandromtb85

Biker popularis
6/8/15
46
0
0
Visita sito
Forse temporeggiare un paio d'anni con una muscolare per poi prendere l'ultima versione della Levo potrebbe non essere una cattiva idea allora 😏
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
imho uno allenato se gli dai un ebkie fara cmq piu di uno non allenato..
poi lebike la puoi usare come vuoi anche solo chiedendo poca assistenza in modo da compensare il peso nel caso della levo, certo hai lhandicap in discesa, ma se ti va di far salitone deicidi yu quanto e come faticare.
in piu non credo che tutti in questo forum siano in grado di fare suna salita offroad al 30% per dire, con lebike la fai anche se non sei allenato, certo vai fuori soglia ma la fai.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Guarda Sandro. ...
Nel dubbio ..prima che poi avrai rimpianti e / o rimorsi (cmq qualcosa avrai) comprane una x tipo.

Ps: so già quale userai poco o nulla e rivenderai presto.. hi! hi ! hi!

Inviato dal mio GT-I8190
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Forse temporeggiare un paio d'anni con una muscolare per poi prendere l'ultima versione della Levo potrebbe non essere una cattiva idea allora 😏


Come nelle auto ... esce il modello nuovo e già si parla della versione futura, degli aggiornamenti che riceverà, del restyling ...

La levo nel 2017 probabilmente avrà il comando remoto per la regolazione dell'assistenza, nuove colorazioni, nuovo cambio, etc.

Il modello 2018 riceverà magari una nuova batteria da 600 W, il motore avrà più coppia ed altri upgrade dettati dall'evoluzione della specie.

Se mi frenasse il pensiero che la versione successiva (di qualsivoglia oggetto) sarà migliore di quello attuale, avrei ancora un iPhone 3G

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il motore non può evolvere più di tanto in quanto la sua potenza è fissa per legge.
C'è già un brose da 500 w ma non si può montare su una bici in vendita in Italia mentre è probabilemente è quello di adesso in una bici in vendita negli States.
600 wh di batteria potrebbero essere anche sulla bici attuale ma Specialized ha deciso diversamente.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Ragazzi cari ed amici miei... CARPE DIEM.
È la prima cosa che mi vien in mente stamattina appena sveglio.
Altrimenti aspettiamo il modello successivo di qualsivoglia " adorabile diavoleria" ed avrei ancora il primo rampichino legnano 18v, cantilever, acciaio saldobrasato con tutti i fazzolettini nelle giunture.. una M--daviglia, ops pardon Meraviglia
Dai su... cogli l'attimo, del diman non v'è certezza [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
[emoji651] [emoji106]
Assolutamente SI ...altrimenti non la si rivendera' più neppure regalandola. Occhio !!


no dai ... non esagerare ... insisto col paragone iPhone ...

... ai tempi si diceva che Apple se non metteva una sledge per leggere una memoria esterna (SD poi microSD) sul suo telefonino avrebbe avuto scarso successo perchè utilizzare esclusivamente l'iTunes per gestire musica, foto, etc. sarebbe stato troppo vincolante ... ed invece da quasi 10 anni è stato un record di vendite ...


Paradossalmente ... la levo si può usare solo con l'iPhone ...

:smile: :smile: :smile:
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Lo metteresti il tuo hiphone legato al manubrio ?
cmq sarebbe sempre più scomodo del pulsantino vicino alla manopola.
Per me, rallentano la consegna ma escono col pulsantino ..ed intanto aspettiamo la Grazia del Signore.

Ps: io non aspetto un bel niente ..pedalo da novembre con una Whistle Brush (pronta consegna) ed è fichissimo e lei è fichissima [emoji6] [emoji12] [emoji106]

Inviato dal mio GT-I8190
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
n Apple se non metteva una sledge per leggere una memoria esterna

che sarebbe una sledge?

cmq sta specy piu passa il tempo e piu diventa simile all' iphone con tutti il lati negativi del caso, ovvero mancanze spacciate come features, catechizzazione degli adepti della religione specy,superiorità rispetto alla concorrenza in tutto sempre e comunque etc etc ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo