Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Non vorrei sembrare OT, ma guardando il video ho pensato al fatto che con la muscolare stare su una ruota, mi riusciva benissimo....con la AllMnt RX sembra di provare a far impennare un carro armato...Sto invecchiando? hehehehe

Oltre a una potenza quadrupla, l'Audi in questione ha anche il pulsante al manubrio che fa da acceleratore, un motorino insomma, non una bipa.
Come fare le penne col Ciao, praticamente. Ma non a motore spento...
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Ci sono, dove vivo io, 3 negozi Haibike, e nessuno dei tre dispone di personale che abbia la più pallida idea di cosa vende... se i corsi ci sono, di sicuro non sono obbligatori.

L'unica cosa positiva di questa marca è che ha creduto per prima nelle bici a pedalata assistita, ma quando entreranno in campo i marchi storici della mtb: bye bye Haibike... intanto si è persa buona parte del mercato con le lunghe consegne e l'assistenza inesistente.

Parlare di fatti non è parlare male... ma solo dire le cose come stanno.




pure haibike fa i corsi...
quando specyalized farà i numeri di habike e rispetterà le scadenze allora parleremo di serietà, fino ad allora è tutta ria fritta, al massimo possiamo parlare male di haibike e dei tempi di consegna scandalosi e mai rispettati, ma saremmo ot.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
sempre tutti profeti sul futiuo delle aziende.

ripeto al momento si può parlare solo del fatto che il leader del mercato sta avendo problemi con le consegne, e grossi anche.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ci sono, dove vivo io, 3 negozi Haibike, e nessuno dei tre dispone di personale che abbia la più pallida idea di cosa vende... se i corsi ci sono, di sicuro non sono obbligatori.

L'unica cosa positiva di questa marca è che ha creduto per prima nelle bici a pedalata assistita, ma quando entreranno in campo i marchi storici della mtb: bye bye Haibike... intanto si è persa buona parte del mercato con le lunghe consegne e l'assistenza inesistente.

Parlare di fatti non è parlare male... ma solo dire le cose come stanno.

I corsi Haibike hanno riguardato solo il settore tecnico Sduro/Yamaha, la cui assistenza viene effettuata direttamente.
I corsi sia tecnici che generalistici vengono invece fatti da Bosch, ma dedicati ai Rivenditori di tutte le marche.

Che ci siano negozi che "non sanno che cosa vendono" è sempre possibile, ma credo non riguardi solo i rivenditori di Haibike e questo vale anche per l'eventuale "assistenza inesistente".......:nunsacci:

Resta, e qui siamo d'accordo, il problema delle lunghe consegne; chi più chi meno, mi sembra anche qui un problema generale (anche per marche che non vendono 200.000 ebike l'anno): noi vendiamo anche Ktm e nonostante gli ordini fatti a luglio, non abbiamo ancora ricevuto eMtbike CX5 (motore CX 2016 e batteria da 500Wh)!:omertà:

Però insomma, anche la Levo è stata presentata il 5 luglio 2015 e non mi pare che ne sia stata consegnata ancora nessuna.........:nunsacci:


P.S. aggiungo che la linea Sduro è stata consegnata puntualmente (ai Rivenditori che l'hanno ordinata a luglio) ed è in gran parte disponibile!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
confermo i ritardi generalizzati... al momento niente cube, niente haibike. Mi hanno confermato consegna per marzo per moustache ma... non mi piace il doppio formato ruota e la down è troppo discesistica.
Ho trovato solo una levo expert in consegna per marzo e per ora l'ho bloccata ma... anche qui ho perplessità sul formato ruota da 3 pollici, che sulla muscolare non mi è piaciuto.
a pensarci bene sembra assurdo che pur volendo spendere qualche migliaio di euro... non si trovi nulla o comunque non vi sia quasi possibilità di scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
CHI PIU chi meno sono tutti sulla stessa barca

la domanda è superiore all' offerta per certi modelli/marchi
AD OGGI nessuno fa piu magazzino, la produzione kanban è na cosa fica si, basta però che ci sia un disguido a monte e sei fregato

ora pensiamo a una bike abbiamo per una xduro ad esempio

peter elettrica la fa bosch
telaio verrà fatto da qualche parte in cina
trasmissione e cambi roba shomano o sram
forcelle e mono altri fornitori
ruote copertoni e freani spesso altro ancora...

va da se che se si bloca uno blocchi tutto
 

RiccardoRV

Biker serius
navigando in cerca di notizie... :spetteguless:
316us6v.jpg

2eyzwk4.jpg
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
bello grosso il motore... a naso sembrava più piccolo.
quel colore giallino/verdino sul telaio... è davvero bruttino... se non sbaglio esiste anche tutta nera, giusto?
Come tutte le specy è comunque ben finita
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bello grosso il motore... a naso sembrava più piccolo.
quel colore giallino/verdino sul telaio... è davvero bruttino... se non sbaglio esiste anche tutta nera, giusto?
Come tutte le specy è comunque ben finita

come fai a dire che sembrava piu piccolo?a parte che il brose quello è e le dimensioni erano note. Se guardi i Video dove si vede la levo si nota la zona motore che è enorme rispetto alle bici della concorrenza

qui si vede bene
345R0Aw.jpg

poi vabbè la parte anteriore è batteria e non motore il che mi porta a dire, la fantastica integrazione specye cos'è mettere il motore verticale perchè la batteria è troppo lunga e nascondere tutto con dei carter?

gardate bulls per esempio, stesso motore ingombro diversissimo, notate la pedilvella.

Bulls-E-Bike-E-Stream-FS-3-29-Zoll-MTB-20-Gang-Shimano-Deore-XT-RD-M786-SGS-Shadow-Plus-10-Fach-Schaltwerk-Rahmenhoehe-47-cm-guenstig.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Motore e copertura di plastica mi sembrano un pò raffazzonati...

Non direi, nel prototipo che ho osservato a Tv (divenuta test, ma attualmente ko...), il livello di finitura e i carter in plastica erano di ottima fattura e con tolleranza buona, nelle giunture. Questi ultimi sicuramente definitivi, cioè ricavati da stampo, non prototipia stereolitica.
Il motore: chi lo vede?!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
semplicemente non ho mai visto un brose dal vivo ma solo in foto, per questo dico che a me sembrava più piccolo.
Sulla bull's mi piace ancor meno perché almeno sulla Levo la dimensione è mascherata dalla conformazione della zona, con superfici spezzate e più integrate nell'insieme
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
bello secondo me il giallo-verdino anche sul carro, particolare non noto sulle bici in test, in qs foto potrebbe essere la versione definitiva visto che sembra fatta su un ufficio smontando il motore davanti ad altre persone, che siano i famosi corsi ai negozianti ?
Riccardo svela l'arcano dai :-)))
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
semplicemente non ho mai visto un brose dal vivo ma solo in foto, per questo dico che a me sembrava più piccolo.
Sulla bull's mi piace ancor meno perché almeno sulla Levo la dimensione è mascherata dalla conformazione della zona, con superfici spezzate e più integrate nell'insieme

ma nemmeno a me piace la bulls, cmq la levo in partica ha mascherato il motore mettendoci attorno carter telaio e batteria a gogo, un po come mascherare un culo enorme mettendosi un cuscino sulla schiena sotto la camicia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo