Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
piccola notizia : il mio negoziante mi ha detto che il 22 si recherà in specialized per il corso sulla parte elettrica di Levo e dopo quella data a chi ha frequentato OBBLIGATORIAMENTE tale corso,inizieranno le consegne :-)))))
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Serietà Specialized... altro che Haibike!
Aspetto che che sia passata la prima buttata di produzione e passo subito a Specy!

piccola notizia : il mio negoziante mi ha detto che il 22 si recherà in specialized per il corso sulla parte elettrica di Levo e dopo quella data a chi ha frequentato OBBLIGATORIAMENTE tale corso,inizieranno le consegne :-)))))
 
  • Mi piace
Reactions: cerbonim

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Serietà Specialized... altro che Haibike!
Aspetto che che sia passata la prima buttata di produzione e passo subito a Specy!

pure haibike fa i corsi...
quando specyalized farà i numeri di habike e rispetterà le scadenze allora parleremo di serietà, fino ad allora è tutta ria fritta, al massimo possiamo parlare male di haibike e dei tempi di consegna scandalosi e mai rispettati, ma saremmo ot.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ma! Visivamente pare assiale ..cioè con movimento centrale al centro motore.

Inviato dal mio GT-I8190

a quello si avevo capito che il movimento centrale fosse l'albero motore
cmq è fatto così

ikxL1SF.png
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
certo che se davvero le consegne inizieranno a fine mese vuol dire che le ns. bici sono già fatte ,impacchettate e in viaggio !!!!!!!!!!!!!!!! possibile che non trapeli nulla di nulla su nulla ?????????????? che sò una foto rubata o una notizia trafugata || ;-((((((
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Confermo anche tramite il mio negoziante che alcune Levo verranno consegnate entro fine Febbraio, sicuramente ormai è quasi ufficiale senza pulsantini sul manubrio...
Amen !
:-)))
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Ieri ho ritirato il Garmin Edge 1000 e in dotazione , c'è un accessorio tanto tanto caruccio, si tratta di un comando a 3 pulsanti programmabile bluetooth con 2 tipi di supporti da applicare sul manubrio.
Magari potrebbe servire per risolvere la pecca (chiamiamola così) della levo?
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
se ne è già discusso ma non è chiaro se va o no, sembra che una delle due funzioni sia programmabile dall'utente ma non sappiamo se serva al caso nostro, rimane attendere
le prime bici o alla presentazione ufficiale Specialized se lo scrivono da qualche parte.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Infatti, nelle pagine precedenti c'era anche una foto di una levo con questo gadget al manubrio. Dovrebbe servire per scorrere le pagine dell'edge senza togliere le mani dalle manopole, in teoria dovresti poter selezionare la pagina di comunicazione ant+ con l'unità di controllo del motore e poi scegliere l'assistenza, forse, tutto da verificare... In ogni caso macchinoso...
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Ottavio appena ti arriva visto che lo hai gia' facci sapere, io ho l' edge 520 ma prima di acquistare il "telecomando" volevo sapere da qualcuno se funziona per variare la potenza ,altrimenti non lo compero (49€)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo