Specialized turbo levo Official Thread

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiccardoRV

Biker serius
Però. Raggiunte le 100 pagine di thread per una bici che hanno visto dal vero (come prototipo) in 2, provato in 1, nessuno sa ancora di preciso come sarà montata, di che colore sarà, quanto costerà, quando arriverà...

A me sembra piuttosto comico.
invece è un ottimo modo per ingannare l attesa e riuscire ad aggiornarci su quelle pochissime novità che ogni tanto escono in giro per il mondo ...
io senza "ste 100 pagine" avrei già sbroccato da un pò, senza notizie.. visto che la maggior parte dei rivenditori ne sà meno di noi !
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Però. Raggiunte le 100 pagine di thread per una bici che hanno visto dal vero (come prototipo) in 2, provato in 1, nessuno sa ancora di preciso come sarà montata, di che colore sarà, quanto costerà, quando arriverà...

A me sembra piuttosto comico.
Tu pensa... Il 30% di queste pagine sono post inutili come il tuo...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
In vetta :-)
DSCN1676_c.JPG


Verso il mottarone :i-want-t:
IMG_6114_c.JPG


:loll:
Tanta roba....
Sei salito da stresa?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Il Mottarone è stupendo! Ci sono andato, con la muscolare, già parecchi anni fa (salito con la funivia). Ci sono dei single track nei boschi favolosi [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Bellissimo! Ma ci sei appena stato?
Sì sono stato l'ultima volta un paio di settimane fa, la seconda foto con la Egnition è fatta dal Monte Cornagga. Mio padre era originario della zona, dove abbiamo una casa sopra Arona, pur vivendo a Milano, quindi bazzico i dintorni da quando sono nato. Con mia moglie abbiamo anche una casa a Stresa, ottimo punto di partenza per salire al Mottarone.
I boschi li ho girati con qualsiasi mezzo fin da bambino, bici, moto, jeep, piedi, sempre nel rispetto del territorio. Splendidi posti !!!!
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
Quello che mi domando non è se voglio essere masochista o meno, ma se voglio confrontarmi con i miei limiti e superarli o divertirmi senza pensare se in cima ci sono arrivato io o mi ci ha portato la batteria. ...

Pensa che io ho 48 anni e l'ultima cosa al mondo che vorrei sperimentare è quali sono i miei limiti.
Non sia mai che poi li scopro e mi viene un bell infartino.
Andare alla ricerca dei propri limiti è come continuare a fare all'amore finché non si arriva a fare cilecca. Personalmente preferisco farne una bene, godendomela e dei limiti chissenefrega.
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Sandro.
Visti i pochi km che riesci a fare, quindi il poco allenamento, molti dubbi non ne avrei. Certo, non è sbagliato il ragionamento che fanno in tanti sui 30 anni ecc, e nemmeno il tuo sul discorso dei limiti ecc ma dipende.....come sempre la cosa è soggettiva per mille motivi....
Una cosa è oggettiva: con una e-bike si possono fare cose, salite, percorsi che altrimenti non si potrebbero fare. Da qui si possono fare tutti i discorsi del mondo e rapportare il proprio allenamento/tempo per fare la scelta.
ci sono salite, passaggi ecc che sembrano impossibili e che altri invece magari fanno, e che altri magari ci volano addirittura, ma ce ne sono tanti che non sono fattibili da nessuno con una bici normale, tocca scendere. con una e bike stai in sella e te la godi, punto. Amplia esponenzialmente le possibilità d'uso, i percorsi e i paesaggi che puoi vedere.
Certo c'è il portage ok, anche quello fa parte dell'avventura, ma se la bike la devo portare un po ok, ma se è più quello che faccio con la bici in spalla che altro, bè allora è un altro sport...
ciao
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
scusate se esco un poco dal seminato ma vorrei porre una domanda : tramite la app dedicata di specialized oltre a poter settare a piacimento la percentuale di aiuto che il motore fornisce nelle 3 mappature presenti è possibile anche cambiare la mappatura sfiorando lo smart phone/garmin senza premere fisicamente il pulsante sull'obliquo della levo ???????
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Si infatti il gioco cambia sopra i 1000 metri di dislivello....
Attualmente comunque i 40 km e 500 metri gli faccio tutti in una singola uscita. Certo con l'attuale muscolare, su salite al 8% più di 7 km/h non riesco a fare :nunsacci:

Quello che mi domando non è se voglio essere masochista o meno, ma se voglio confrontarmi con i miei limiti e superarli o divertirmi senza pensare se in cima ci sono arrivato io o mi ci ha portato la batteria. ...
In cima ti ci porta (anche) la batteria. Se però guardi il cardiofrequenzimetro ogni dubbio circa il tuo "meritarti la vetta" ti passa subito.
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
da gg ci siamo accorti su una turbo levo sworks in test ad un negozio svizzero che c'era vicino alla manopola sinistra un qualcosa (?) pulsanti ?
sul manubrio, abbiamo contattato il tester che ci ha risp cosi:


Ebike News
Alla domanda che cosa è quello che si vede a sinistra del manubrio nelle tue foto ? Un pulsante x livelli Potenza motore ? Ci ha risposto il tester della Levo:
Hy, thanks for the mail, yes its the next step mabe in 2017 Range, you can switch the power levels from the handelbar.


Logicamente lascio a voi ogni conclusione ciao a tutti :-)))
 

Allegati

  • 12075063_943571565734954_3444386926001966924_n.jpg
    12075063_943571565734954_3444386926001966924_n.jpg
    122 KB · Visite: 89
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo