Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi approfitto del Vs spazio x provare a farvi una proposta.
Visto che siete tutti possessori di ebike e che forse ve ne "disfetete" per l'acquisto di questa nuova Levo, io potrei essere interessato. In questi giorni stavo valutando l'acquisto di Haibike allmountain SL ma potrei valutare anche altro sebbene prediliga Yamaha e full. Alto 1,84 e sono di Pistoia
Potrebbe essere conveniente x entrambi. Che ne dite?
[email protected]
 

RiccardoRV

Biker serius
il punto che la sicurezza assoluta non c'e di questa notizia trovo che SPECIALIZED si comporta in modo strano sull'uscita di questa bici sul sito c'e solo la expert e poi anche sul colore della versione comp verde chiaro o verde monster energy
assolutamente d'accordo con te
calcola che io ufficialmente, ancora ad oggi, non so quanto dovrò pagare, non so il colore e non ho una data di consegna della Comp che ho ordinato più di un mese fa !
che poi, tanto già so che se arriva prima una expert ,non resisterò, farò un sacrificio in più e prenderò quella.:pirletto::pirletto:
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
sinceramente sono stupito anche io di queste evoluzioni di colore e di software motore che fà le bizze ma purtroppo dobbiamo scontare il fatto che abbiamo prenotato la bici prima ancora della sua uscita.......purtroppo :-(
per quanto riguarda il colore della comp avrei delle riserve proprio sulla scelta del colore verde..........naturalmente mi riservo di vedere almeno una foto vera e non un bozzetto in disegno o magari dal vivo.
comunque sono altresì convinto che avere il telaio completo colorato sia moooolto più bello della grafica con un poco colore azzurro per la expert e rosso per la s-works ( ammesso che queste livree siano definitive perchè ormai non si è più sicuri di nulla !!! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo