la yari montata che significa? che la montano di serie sulla comp o che te la fai montare te?
montata di serie sulla compla yari montata che significa? che la montano di serie sulla comp o che te la fai montare te?
montata di serie sulla comp
ciao riccardo io avevo scritto un po di tempo fa il mio dubbio che la revelation rc3 non e compatibile con il formato 650 plus perche non esiste in commercio la sram avrebbe dovuto fare un modello solo per la specy levo e questo mi sembra un po stranostavo vedendo anche alla dicitura interfaccia , parla di integrated Trail display
oltre che dei 10 led sulla batteria e dell applicazione Mission Control
che vuol dire ???
però , io leggo dalla decrizione :il trail display,
sono i tre pulsantini più led presenti sul tubo obliquo in zona batteria,
ad oggi nessuna notizia ci fa pensare che ci saranno i "famigerati" pulsantini sul manubrio...anzi.
Sicuramente è piu' rigida dati gli steli da 35 mm contro i 32 della revelation... Riguardo al funzionamento non saprei, ma visto il peso della bici meglio una forcella che flette meno.domanda : ma la yari è migliore di revelation ?????
Quindi forse con questo gadget si puo' variare il livello di assistenza del motore al manubrio tramite l'Edge... Non proprio in modo immediato perché ci sarà da scorrere le pagine dell'edge e selezionare l'assistenza voluta guardando il display... niente a che vedere con il comando remoto +/- di altri sistemi, ma meglio di nulla...[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/controllo-remoto/controllo-remoto-edge-/prod146078_010-12094-10.html[/URL]
ha il tasto programmabile , penso che si possa programmare per variare il livello di assistenza , ho un edge 520 quando arriva ci provo a vedere se funziona
Quindi forse con questo gadget si puo' variare il livello di assistenza del motore al manubrio tramite l'Edge... Non proprio in modo immediato perché ci sarà da scorrere le pagine dell'edge e selezionare l'assistenza voluta guardando il display... niente a che vedere con il comando remoto +/- di altri sistemi, ma meglio di nulla...