Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiccardoRV

Biker serius
stavo vedendo anche alla dicitura interfaccia , parla di integrated Trail display
oltre che dei 10 led sulla batteria e dell applicazione Mission Control
che vuol dire ???
34yzkfq.jpg
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Questa cosa che parlavano del trail display la feci notare anche io tempo fa, la si trovava sul sito americano, e pensavo potesse dar da pensare ad un qualcosa anche minimale sul manubrio, ma poi nel tempo da come l'avevo vista riportata da altre parti, sembrava non fosse altro che la pulsantiera con le 10 luci led sull'obliquo. Adesso qui lo citano come in aggiunta ai 10 led, speriamo non sia il solito modo astruso di scrivere del marketing.
Io credo che questa bici andrà molto bene, ma il fatto di non avere un seppur minimo comando per gestire il motore al manubrio sia una mancanza abbastanza grave. ok la app, ma a non tutti può piacere, soprattutto non tutti ci sapranno smanettare, ed in certi frangenti poter cambiarre "in corsa" il set motore serve, dovrebbero lasciare possibilità di scelta.
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
il trail display,
sono i tre pulsantini più led presenti sul tubo obliquo in zona batteria,
ad oggi nessuna notizia ci fa pensare che ci saranno i "famigerati" pulsantini sul manubrio...anzi.


Dunque riepilogando pulsanti livello potenza motore solo sul tubo obliquo,
applicazione già scaricabile mission control, garmin che legge applicazione dal 520 edge in su, consegne sembra anche per i forum internazionali da fine febbraio/marzo, motore brose modificato da specialized dunque no pulsantini bmz no range extender etcc, seconda batteria in vendita in after market...
mi sembra tutto e aggiungo che le specifiche tecniche ufficiali e definitive sono state spedite ai negozianti da pochi gg.
ciao a tutti
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
stavo vedendo anche alla dicitura interfaccia , parla di integrated Trail display
oltre che dei 10 led sulla batteria e dell applicazione Mission Control
che vuol dire ???
34yzkfq.jpg
ciao riccardo io avevo scritto un po di tempo fa il mio dubbio che la revelation rc3 non e compatibile con il formato 650 plus perche non esiste in commercio la sram avrebbe dovuto fare un modello solo per la specy levo e questo mi sembra un po strano
 

RiccardoRV

Biker serius
il trail display,
sono i tre pulsantini più led presenti sul tubo obliquo in zona batteria,
ad oggi nessuna notizia ci fa pensare che ci saranno i "famigerati" pulsantini sul manubrio...anzi.
però , io leggo dalla decrizione :
" aggiungi la App Mission Control per il controllo della tecnologia Turbo e il Trail Display con tutti i dati necessari "
io , da ignorante, capisco che ci sarà un display con tutti i dati
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
come noti sul manubrio a sinistra di qs Sworks turbo levo cè qualcosa ma potrebbe essere un campanello etcc...
bhò...
fonte Ebike News
 

Allegati

  • 981127_944640902294687_8602194433728885691_o.jpg
    981127_944640902294687_8602194433728885691_o.jpg
    269,3 KB · Visite: 65
  • 12474101_944641188961325_6842642917179659091_o.jpg
    12474101_944641188961325_6842642917179659091_o.jpg
    345,5 KB · Visite: 63

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
deduco che ,visti i continui cambi in corsa e i continui aggiornamenti, ( a quanto pare l'unico colore disponibile è il verde/nero !!!!! il nero totale era solo il prototipo che girava in foto ( poche in verità pure di quelle ) del modello comp, avremo la possibilità di avere altre sorprese.
magari anche il selettore sul manubrio per il cambio percentuale intervento motore :-)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/accessori/controllo-remoto/controllo-remoto-edge-/prod146078_010-12094-10.html[/URL]
ha il tasto programmabile , penso che si possa programmare per variare il livello di assistenza , ho un edge 520 quando arriva ci provo a vedere se funziona
Quindi forse con questo gadget si puo' variare il livello di assistenza del motore al manubrio tramite l'Edge... Non proprio in modo immediato perché ci sarà da scorrere le pagine dell'edge e selezionare l'assistenza voluta guardando il display... niente a che vedere con il comando remoto +/- di altri sistemi, ma meglio di nulla...
 

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Io e mio padre (futuro utilizzatore della levo) invece, al contrario di alcuni, troviamo veramente entusiasmante il fatto di non avere quell'obrobrio di centralino telefonico sul manubrio per avere questa "fantastica" funzione di cambiare modalità di consumo del motore.
A parte il discorso mission control che le altre case costruttrici evidentemente ancora si sognano e basta, il fatto di non avere il centralino telefonico sul manubrio è solo una cosa positiva, il mission control sopperisce a tutte le menate che ci si fa quando si usa una e-bike, se si fa un giro che si conosce non serve nemmeno usarlo, se si fa un giro che non si conosce si tratta solo di programmarlo la sera prima con calma, è anche un divertimento...quindi non vedo dove sia il problema.

Ad ogni modo tengo a sottolineare che nella malaugurata e quasi "scioccante" occasione in cui si dovesse aver bisogno di incrementare o diminuire la potenza del motore della Levo manualmente, si può scendere dalla bici e forse in 5/10 secondi cambiare la modalità di spinta...è evidente però che per alcuni sia più problematico "perdere" 5/10 secondi rispetto ad avere un centralino sul manubrio...mah...

Cmq sbaglio o nessuno vi ha puntato una pistola alle tempie? Potevate anche evitare di ordinarla questa bici se avevate tutte queste paranoie. Avreste fatto aspettare meno qualcuno che l'avrebbe apprezzata di più magari.

Ricordatevi che il Sig. Specialized è un'innovatore, e anche se a qualcuno che possiede e-bike concorrenti potrebbe far piacere, toglietevi dalla testa che butterà fuori un prodotto mediocre o problematico. La Levo è un'altro pianeta rispetto a quello che c'è in giro.

Ps
Sono un comune appassionato, non un rivenditore ne un commerciante.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Quindi forse con questo gadget si puo' variare il livello di assistenza del motore al manubrio tramite l'Edge... Non proprio in modo immediato perché ci sarà da scorrere le pagine dell'edge e selezionare l'assistenza voluta guardando il display... niente a che vedere con il comando remoto +/- di altri sistemi, ma meglio di nulla...

Credo di no ,se e' programmabile al tasto assegnato metti + e cambia , bisognera' vedere nella pratica se funziona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo