Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Sono rimasto senza ciclocomputer ...

In previsione dell'arrivo della turbo levo se prendessi l'edge 520 vado tranquillo con la compatibilità "app" per la gestione del motore o per forza devo optare per l'edge 1000 ? (che mi pare troppo grande)

Grazie per chi riesce a rispondermi.
Da quello che ho capito il 520 sarà compatibile... Paradossalmente il mio 810 no... Ed è un giramento di balls!

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Anche io ho prenotato la comp che dovrebbe arrivare a marzo.

Sempre più convinto di aver fatto il miglior acquisto possibile tra le papabili (ovviamente valutazione soggettiva). L'alternativa sarebbe stata la bulls estream fs 45 con batteria da 650w/h.

Per il collegamento in BT con smartphone andtroid non dovrebbero esserci problemi e personalmente la trovo una soluzione ottima, si evita di portarsi dietro sia un display che lo smart ( a me non manca mai e penso sia una abitudine comune).
Ritengo che se esiste la possibilità di variare assistenza con lo smart, sicuramente usciranno dei pulsanti bt tipo display compact brose.

Detto ciò sono in fervida attesa, spero solo che sia possibile utilizzare l'extender. D'altra parte collegandosi alla presa di ricarica della batteria principale lo vedo tecnicamente fattibile. Un po come le batterie esterne che usiamo nei nostri cellulari

Gianmarco
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ritengo che se esiste la possibilità di variare assistenza con lo smart, sicuramente usciranno dei pulsanti bt tipo display compact brose.

Detto ciò sono in fervida attesa, spero solo che sia possibile utilizzare l'extender. D'altra parte collegandosi alla presa di ricarica della batteria principale lo vedo tecnicamente fattibile. Un po come le batterie esterne che usiamo nei nostri cellulari

Gianmarco

Sarebbe stato onesto far scegliere al cliente sul variatore, io tutto questo entusiasmo sull'applicazione non l'ho... Per carità sarà utile nelle pause e a fine giro per capire i consumi ma durante....
Voglio il variatore al manubrio!

Per il discorso "battery pack" esterno bisogna vedere se il motore funziona durante la carica e se carica in movimento.... Speriamo di si.... E chi ti ferma poi?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
B
Ritengo che se esiste la possibilità di variare assistenza con lo smart, sicuramente usciranno dei pulsanti bt tipo display compact brose.

vorrei proprio vederli sti qua che variano assistenza sacioccando sul diplay del cell, imho li trovi tutti il giorno dopo dal dentista....

cio dai, l'app è fica ha molte cose belle da vedere e da fare, ma mentre vai guardi la strada e non stacchi le mani dal manubrio per cambiare livelli, magari in un passaggio difficile in salita..

che poi la gente si voglia autoconvincere che sia una cosa fichissima ok, mi pare di sentire gli apple user...
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
Buonasera in rete ho trovato il nuovo catalogo completo. Ho fatto lo screen saver con la speranza che possa chiarire eventuali dubbi.
Un saluto a tutti
Gianmarco
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-13-19-04-13.png
    Screenshot_2016-01-13-19-04-13.png
    662,4 KB · Visite: 117
  • Screenshot_2016-01-13-19-04-18.png
    Screenshot_2016-01-13-19-04-18.png
    600,7 KB · Visite: 97

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Pare confermato quindi che la colorazione verde sia solo per la comp.... 😑

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
salve mi sto interessando anch io e ho appena tel a un negozio storico del marchio specialized qui della mia zona...m ha detto consegna a marzo e prezzo scontato 3950e ..senza pedali...da vedere come evolve sta storia del sfw da sistemare....gianni dimenticavo versione levo fsr comp fat
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
salve mi sto interessando anch io e ho appena tel a un negozio storico del marchio specialized qui della mia zona...m ha detto consegna a marzo e prezzo scontato 3950e ..senza pedali...da vedere come evolve sta storia del sfw da sistemare....gianni dimenticavo versione levo fsr comp fat
O nooo hai detto un prezzo... Adesso parte la guerra [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo