Signori ci siamo causa tempo e problemi fisici addio mountain bike classica addio epic venduta oggi, la prossima sarà una levo...ma tempi di consegna?
Bibblici, il mio si vende ha scolpito sulla pietra l'ordine, ho pagato in sesterzi l'anticipo.
Signori ci siamo causa tempo e problemi fisici addio mountain bike classica addio epic venduta oggi, la prossima sarà una levo...ma tempi di consegna?
Sul prezzo ormai non dico più nulla... Sapete se in zona Milano si può vederne/testare una? Il concessionario dove l'ho prenotata è in fase trasferimento negozio e non lo vedo molto concentrato sulla levo....
Inoltre ho l'impressione (certezza) che questi ultimi con l'avvento dell'elettronica si siano ritrovati proiettati in un terreno non a loro congegnale... Ancora ancora sulla configurazione di un gps... Ma quando gli parlavo di watt, comandi al volante, integrazione app... Gli è venuto l'occhio vitreo... Un po' come se dopo 20 anni d'informatica mi venissero a parlare di cucina stellata (uno dei trend del momento).
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Bibblici, il mio si vende ha scolpito sulla pietra l'ordine, ho pagato in sesterzi l'anticipo.
Che misura ti interessa?
Ordinata anche io per mio padre dallo stesso concessionario, versione comp però, devo dire che ho avuto le tue stesse sensazioni...speriamo bene...
Per i test ormai è tardi, zona Milano/como si potevano fare a Settembre.
Sono una M, ma avrò disponibilità economica da luglio inoltre devo guarire prima da un malanno. Se è una L ho un amico interessato
interessante.... da Bollate non eri più comodo dal rivenditore di via gallarate? che tempistiche ti ha dato?
Sui cerchi non la sapevo... So che la expert dovrebbe essere più leggera (per quel che conta su questa bici)