Questo vale per tutto quello che vuoi acquistare. Fa parte della legge domanda/offerta.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
masantìno;7908377 ha scritto:nel senso che sempre meglio di essere polli da mungere ....
sei riuscito a risolvere?masantìno;7907793 ha scritto:si
io ho il tuo stesso problema
quando tenti di modificare si chiude la app
ho provato almeno 10 volte : stesso risultato
masantìno;7908374 ha scritto:siamo tutte vacche da spennare !!!!!
Ho messo "ricerca tutti sensori " e lui mi ha trovato "velocità
/cadenza xxxxx " e " potenza xxxxx" dove xxxxx è uguale al numero di serie bici che trovo nell'app mission control di Specy
Ieri sera mi sono rimesso li ed effettivamente rileva i tre parametri ed anche la percentuale batteria bici ... Ma la potenza mi pare dia quella erogata dalla bici e non la mia applicata ai pedali (è anche vero che nel parametro potenza ti permette di scegliere tra 15 letture diverse, io ho messo potenza e magari non è quello che desidero io, avrei preferito sapere i watt che io applico )
Ho guardato un filmato sul tubo e ho visto che il garmin 1000 Explorer ha già nella voce sensori "ebike" scegliendo quella ti consente di avere le schermata con velocità bla bla bla ... E i tasti più o meno per l'assistenza.
Quindi i sensori garmin che avevo sulla muscolare non revono più. Giusto??
Ok a forza di giocarci ho visto che cercando altri sensori trova velocità - cadenza - potenza della Levo !
Ma la schermata x il cambio dell'assistenza non c'è !!
mi sembra logico lasciare la bici ferma due ore(resta accesa poi?) per "allineare" sensori che da ferma sono spenti, specie se la procedura è riferita alla prima carica della batteria.
non è che forse si intende fare una "taratura" delle celle al bms?
p.s. un venditore(che a quanto di diceva chi vende ha fatto il corso) ha detto ad un utente che la levo si ricarica in discesa, credo sia interessante condividerlo.
eppur qualche post utile devo averlo fatto mi sa così a vedere sai
cmq non non sono mc fly padre , te sei per caso Biff Tannen?
L'obiettivo è di portare a 15-40-100 entro fine mese
Qualcuno ha provato a modificare qualche cosa su my profile di mission control, che ne sò altezza peso ecc.?
Perchè se modifico la data di nascita o il peso quando esco non mi salva le modifiche fatte....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Secondo me è il setup ottimale... Abituato alla muscolare in eco fai tutto, in trail quando affronti salite al limite del ribaltamento... turbo mai usato.
Lo so bene, io.La Levo non si ricarica in discesa. Non può farlo. Gli unici motori che hanno la possibilità di ricaricare la batteria in discesa sono quelli posizionati nei mozzi, quando freni funzionano da alternatore, comunque con un rendimento molto basso.
Oggi ho ripreso in mano la fat freeze motorizzata bosch cx, erano tre mesi che non la usavo..
Nel frattempo avevo utilizzato solo la levo x una quindicina di uscite..
Beh, tralasciando l'impostazione di guida completamente diversa, non posso fare altro che affermare che fra il funzionamento dei 2 motori c'è un vero e proprio abisso, stamattina mi son proprio divertito a pedalare, erogazione scrupolosa in ogni assistenza impostata, e potenza disarmante..
Ah, consumo bassissimo in relazione all'impegno applicato e ho su gomme gigantesche da 4.8..
Non riesco ancora a capire xche il brose della levo spinga meno e consumi di piu e abbia un erogazione lontana anni luce da bosch, mi dispiace tantissimo rinunciare alla levo, bellissima e divertentissima in discesa, ma in salita è molto meno piacevole di altre ebike..
Vi chiederete xche ho voluto scriverlo..
Semplice..
Xche voglio delle bello repo negative!!!
Forza ragazzi schiacciate il - ...