Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io ho sia il K-Edge Gravity Top Cap che il K-Edge Adjustable Garmin Stem, sulla Levo uso quest'ultimo, lo trovo decisamente migliore come posizione e possibilità di orientamento.

Io ero indeciso fra i vari modelli, poi ho deciso di prendere quello piu semplice, la differenza di prezzo scontato nei vari siti era di pochi euro, quindi è stata una scelta dettata dal fatto che meno roba c'è meno corri il rischio di romperla..

Il gravity nella sua essenzialità secondo me è fenomenale, resta in posizione protettissima, e come visualizzazione io mi ci trovo molto bene, lo ricomprerei 1000 volte..
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Domani sarò di nuovo a nervi, mi passi qualche altra bella traccia ��

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Ahi.. Sono a Roma e non ho il Pc... quindi niente tracce.
Puoi salire verso il Mt. Fasce da C.so Europa X Apparizione, poco dopo la trattoria del Liberale, c'è un tornante a sx, da lì parte un trail di nome il Totem. Arrivato di nuovo sull'asfalto sali a sx e pochi metri dopo trovi una nuova traccia che scende, è il Casello che ti riporta in C.so Europa all'altezza del casello autostradale... Non puoi sbagliare...
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
DOMANDA....i dischi Sram Guide sulla Levo sono d 200 MM 0 203 MM .....su Hibike ci sono tutte e 2 le misure
Mi sapete consigliare coperture robuste da 3.0 ''
Devo ordinare ma non voglio smontare il disco per misurarlo
GRAZIE MILLE...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ragazzi mi si è rotto il caricabatterie... Ha iniziato a funzionare male 2 ricariche fa, lampeggiava a intermittenza per poi stabilizzarsi sul rosso in ricarica e verde a ricarica ultimata. Adesso non si accende neanche più 😢

https://youtu.be/v1OfvDF8NY8

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
per me hai fatto bene.... quando sarà cotta al dente sarà più buona....

e poi alla fine praticamente non ci hai manco rimesso una sterlina....

Venduta allo stesso prezzo di acquisto, c'è da dire che l'avevo presa ad ottimo prezzo e ora ho voluto chiudere in fretta la trattativa, altrimenti un 100ino minimo saltava fuori..

Il problema è che ora penso solo alla freeze, non vedo l'ora di ripedalare in salita con soddisfazione..
 

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
Qualcuno ha provato a modificare qualche cosa su my profile di mission control, che ne sò altezza peso ecc.?
Perchè se modifico la data di nascita o il peso quando esco non mi salva le modifiche fatte....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
Qualcuno ha provato a modificare qualche cosa su my profile di mission control, che ne sò altezza peso ecc.?
Perchè se modifico la data di nascita o il peso quando esco non mi salva le modifiche fatte....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

si
io ho il tuo stesso problema
quando tenti di modificare si chiude la app
ho provato almeno 10 volte : stesso risultato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo