Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io ho sia il K-Edge Gravity Top Cap che il K-Edge Adjustable Garmin Stem, sulla Levo uso quest'ultimo, lo trovo decisamente migliore come posizione e possibilità di orientamento.

Io ero indeciso fra i vari modelli, poi ho deciso di prendere quello piu semplice, la differenza di prezzo scontato nei vari siti era di pochi euro, quindi è stata una scelta dettata dal fatto che meno roba c'è meno corri il rischio di romperla..

Il gravity nella sua essenzialità secondo me è fenomenale, resta in posizione protettissima, e come visualizzazione io mi ci trovo molto bene, lo ricomprerei 1000 volte..

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Domani sarò di nuovo a nervi, mi passi qualche altra bella traccia ��

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Ahi.. Sono a Roma e non ho il Pc... quindi niente tracce.
Puoi salire verso il Mt. Fasce da C.so Europa X Apparizione, poco dopo la trattoria del Liberale, c'è un tornante a sx, da lì parte un trail di nome il Totem. Arrivato di nuovo sull'asfalto sali a sx e pochi metri dopo trovi una nuova traccia che scende, è il Casello che ti riporta in C.so Europa all'altezza del casello autostradale... Non puoi sbagliare...

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
DOMANDA....i dischi Sram Guide sulla Levo sono d 200 MM 0 203 MM .....su Hibike ci sono tutte e 2 le misure
Mi sapete consigliare coperture robuste da 3.0 ''
Devo ordinare ma non voglio smontare il disco per misurarlo
GRAZIE MILLE...

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ragazzi mi si è rotto il caricabatterie... Ha iniziato a funzionare male 2 ricariche fa, lampeggiava a intermittenza per poi stabilizzarsi sul rosso in ricarica e verde a ricarica ultimata. Adesso non si accende neanche più 😢

https://youtu.be/v1OfvDF8NY8

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stasera ho salutato x l'ultima volta la Levo..

Se ne riparlerà quando sistemeranno le mappe e ci sarà una batteria da 600wh..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
per me hai fatto bene.... quando sarà cotta al dente sarà più buona....

e poi alla fine praticamente non ci hai manco rimesso una sterlina....

Venduta allo stesso prezzo di acquisto, c'è da dire che l'avevo presa ad ottimo prezzo e ora ho voluto chiudere in fretta la trattativa, altrimenti un 100ino minimo saltava fuori..

Il problema è che ora penso solo alla freeze, non vedo l'ora di ripedalare in salita con soddisfazione..

giuliano.g

Biker serius
23/1/08
147
0
0
Solesino Pd
Visita sito
Qualcuno ha provato a modificare qualche cosa su my profile di mission control, che ne sò altezza peso ecc.?
Perchè se modifico la data di nascita o il peso quando esco non mi salva le modifiche fatte....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito

si
io ho il tuo stesso problema
quando tenti di modificare si chiude la app
ho provato almeno 10 volte : stesso risultato