Il punto di riferimento è il bosch cx quindi se si fanno comparazioni con quello non vedo nulla di male.Cominciano a venirmi dei dubbi...
Sono sulla discussione relativa alla Levo o a quella legata al mondo Bosch?
Inviato da Verizon Droid turbo
Il punto di riferimento è il bosch cx quindi se si fanno comparazioni con quello non vedo nulla di male.Cominciano a venirmi dei dubbi...
Oggi sul sella..
Ale quando parlo di dati intendo dire che sarebbe mooolto meno soggettivo avere il 1000 che misura i watt anche sulla cicciona ... Così a parità di spinta vedi l'effettivo consumo.
Ho provato l'altro ieri una Moustache motorizzata Bosch con 500 di batteria ... Prima sensazione pare che tiri più di Yamaha ... E probabilmente anche della Levo che non so perché ho provato solo là demo (non la versione definitiva) ... Ma, e sicuramente mi criticherete, per me che pedalo muscolare da sempre non è il motore o il tiro la cosa fondamentale, quello c'è lo infilo di mio, per me sono fondamentali le geometrie e l'autonomia in quanto se mi molla a metà giro portarmi a casa 22/25 kg comincia a essere impegnativo.
Non parlo dell'amico del cugino e bla bla bla ... Parlo di una persona del gruppo che è uscita con altre due Yamaha ... E ti ripeto che a parità di peso (lui con un pò più di gamba ma gomme da 3 pro-core ) hanno rilevato gli stessi consumi, salendo assieme, anzi lui aveva un battito così basso da rimappare da 15 a 10 l'assistenza.
E comunque non credo assolutamente che un'azienda come Specy gli abbiano negato la fornitura dei Bosch ... Se ha optato x Brose i suoi buoni motivi li ha avuti.
Dici che difendiamo a spada tratta perchè magari abbiamo speso gli ultimi risparmi ..... Non è che ti vendi la tua per lo stesso motivo
E comunque non credo assolutamente che un'azienda come Specy gli abbiano negato la fornitura dei Bosch ... Se ha optato x Brose i suoi buoni motivi li ha avuti.
Dichiari una tua opinione ... Non ne condivido la metodologia in quanto è perfettamente inutile dichiarare dati e valori non comprovati, pena la disinformazione.
Il mio amico che l'ha ritirata 5 gg fa ha già fatto qualche uscita assieme a 2 Yamaha gommati 2.35 ed i consumi sono paritetici, il garmin nell'ultimo giro gli ha dato una media di 140 Watt (tipo 80 min - 350 Max ... Non ricordo bene ), ha percorso circa 1000mt con il 50% di batteria, lui ha gamba ma valori nella norma.
Purtroppo bosch non prevede, a quanto so, la telemetria dei Watt applicati dal biker ... Se no il gioco era fatto.
Poi che Brose sia meno performante ci può stare ma.. Telaio geometrie estetica e tecnologia di controllo della Levo sono un paio di gradini sopra.
Com'è quell'attacco? Io uso la staffa che sicuramente rende la lettura più facile ma rende esposto il navigatore...Ovviamente il garmin..
certe volte mi chiedo qundo sia difficile farsi capire, fortunatamente quando si scrive ci si può anche rileggere e se non basta ci si può ripetereCominciano a venirmi dei dubbi...
Huston ho un problema, mi è arrivata la Levo finalmente, sono riuscito a scaricare la App e a settare l'assistenza a 15-40-100 acc. normal, ruote diametro 200 ecc ecc.
Poi uscendo dall'applicazione mi ha chiesto se volevo disconnettermi, ho cliccato su si, e dal quel momento non riesco più a rientrare, è come se non riconoscesse più la passwort.
Ho provato di tutto anche a reiscrivermi con altro nome, ma niente da fare, potete aiutarmi voi, ciao grazie.
Com'è quell'attacco? Io uso la staffa che sicuramente rende la lettura più facile ma rende esposto il navigatore...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk