Ale quando parlo di dati intendo dire che sarebbe mooolto meno soggettivo avere il 1000 che misura i watt anche sulla cicciona ... Così a parità di spinta vedi l'effettivo consumo.
Ho provato l'altro ieri una Moustache motorizzata Bosch con 500 di batteria ... Prima sensazione pare che tiri più di Yamaha ... E probabilmente anche della Levo che non so perché ho provato solo là demo (non la versione definitiva) ... Ma, e sicuramente mi criticherete, per me che pedalo muscolare da sempre non è il motore o il tiro la cosa fondamentale, quello c'è lo infilo di mio, per me sono fondamentali le geometrie e l'autonomia in quanto se mi molla a metà giro portarmi a casa 22/25 kg comincia a essere impegnativo.
Non parlo dell'amico del cugino e bla bla bla ... Parlo di una persona del gruppo che è uscita con altre due Yamaha ... E ti ripeto che a parità di peso (lui con un pò più di gamba ma gomme da 3 pro-core ) hanno rilevato gli stessi consumi, salendo assieme, anzi lui aveva un battito così basso da rimappare da 15 a 10 l'assistenza.
E comunque non credo assolutamente che un'azienda come Specy gli abbiano negato la fornitura dei Bosch ... Se ha optato x Brose i suoi buoni motivi li ha avuti.
Dici che difendiamo a spada tratta perchè magari abbiamo speso gli ultimi risparmi ..... Non è che ti vendi la tua per lo stesso motivo