S ... speed ... oltre 25 Km/h ...
Ma sarà lo stesso motore a livello di struttura e cambi esclusivamente elettronica e batteria ?
No perché sapete ... Prendo qualcosa è tempo zero esce l'aggiornamento !!!
Quindi se usciva una nuova motorizzazione ero sicuro che questa sett mi arrivava la levo )
Oggi giretto molto molto divertente in val di Ledro con l'amico paoleto, giro del passo giovo per la precisione..
Ho testato un lungo tratto di sola salita bella tosta e il mio risultato è questo:
800 mtdsl esatti consumato il 55% di batteria con corrente 100%, accelerazione eco/normal e tutto in trail 50%..
Questo vuol dire che la batteria con queste impostazioni dovrebbe farmi fare 1400/1500 mtdsl e sarebbe un buon risultato, considerato che ho avuto un buon aiuto dal motore..
Sono abb soddisfatto del risultato visto che non è cosi male come mi aspettavo, certo, a parita di fatica consuma piu di bosch ma non in modo esagerato come avevo ipotizzato..
La levo mi sta convincendo sempre di piu, ottimo grip e feeling in discesa, moolto divertente, e il giretto di oggi è una ficata x chi come me ama i single non troppo tecnici ..
E in salita sale su cmq bene, non mi convince ancora l'erogazione in alcune fasi, ma la silenziosità di funzionamento è spettacolare quindi sono soddisfatto cmq..
Hai per caso la traccia gps da girarmi?grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, dal forte Richelieu al quartiere di Borgoratti...
La foto è dal forte Ratti, il punto più alto del giro
Ho testato un lungo tratto di sola salita bella tosta e il mio risultato è questo:
800 mtdsl esatti consumato il 55% di batteria con corrente 100%, accelerazione eco/normal e tutto in trail 50%..
Sono abb soddisfatto del risultato visto che non è cosi male come mi aspettavo, certo, a parita di fatica consuma piu di bosch ma non in modo esagerato come avevo ipotizzato..
Per curiosità, a che livello di assistenza del cx/performance sono riferibili i parametri che hai indicato?