Oggi giretto molto molto divertente in val di Ledro con l'amico paoleto, giro del passo giovo per la precisione..
Ho testato un lungo tratto di sola salita bella tosta e il mio risultato è questo:
800 mtdsl esatti consumato il 55% di batteria con corrente 100%, accelerazione eco/normal e tutto in trail 50%..
Questo vuol dire che la batteria con queste impostazioni dovrebbe farmi fare 1400/1500 mtdsl e sarebbe un buon risultato, considerato che ho avuto un buon aiuto dal motore..
Sono abb soddisfatto del risultato visto che non è cosi male come mi aspettavo, certo, a parita di fatica consuma piu di bosch ma non in modo esagerato come avevo ipotizzato..
La levo mi sta convincendo sempre di piu, ottimo grip e feeling in discesa, moolto divertente, e il giretto di oggi è una ficata x chi come me ama i single non troppo tecnici ..
E in salita sale su cmq bene, non mi convince ancora l'erogazione in alcune fasi, ma la silenziosità di funzionamento è spettacolare quindi sono soddisfatto cmq..