Specialized turbo levo Official Thread

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
masantìno;7882229 ha scritto:
come inizio spero che non sia sinonimo di sfortuna ma direi che sono stato davvero sfortunato.........:-((( procore tolto dalla ruota anteriore perchè in una notte passa da 5 atm a .9 e ieri.................ROTTO LA CATENA.....!!!!
rotta in un modo incomprensibile ero quasi fermo in un rapporto corto ho acceso il motore ......dato una pedalata.......è scesa la catena e si è rotta una maglia !!!

il negoziante me l ha sostituita in GARANZIA e mi ha messo una x1 SRAM alposto della sua originale che ,per beffa,invece di essere rinforzata......è alleggerita !!!!!!!

La catena è una kmc X11L è una catena non certo economica, probabilmente era difettata..

Mi era successo anche a me con una shimano..
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
20160525_155435_zps7tvk7ck0.jpg




- Ieri Forte Ratti (il giro che ha fatto paolosnz), salite molto ripide su asfalto e su sentiero molto tecnico discese trail con molte pietre fisse e non: 16,5 km e 930 m. D+ con 48% di batteria residua. 90% in Eco e 10% trail giusto per i tratti tecnici/ripidi.



.

La discesa è via della costa del chiappeto giusto?

Inviato da mio Huawei Mate 8
 

dygand

Biker novus
28/3/16
26
0
0
Visita sito
Massimo primo interlocutore mi dice di chiamare speci...speci dice di chiamare massimo...insisto con speci...qualcuno dica qualcosa...è la tecnologia che avanza...avanza in tutti i sensi.
È un mondo adulto ci si comporta da professionisti.ciao
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Qualcuno ha un tutorial su come smontare la guarnitura per poter togliere i carter e ingrassare per bene? Gli scricchilii cominciano ad infastidirmi e non ho voglia di lasciare la bici in riparazione in negozio in vista del weekend...
Mi pare che occorra una chiave speciale per questa guarnitura...
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
Qualcuno ha un tutorial su come smontare la guarnitura per poter togliere i carter e ingrassare per bene? Gli scricchilii cominciano ad infastidirmi e non ho voglia di lasciare la bici in riparazione in negozio in vista del weekend...
Mi pare che occorra una chiave speciale per questa guarnitura...
prova a guardare sul forum tedesco Pedelecforum.de fa vedere come si smonta la guarnirura ci vuole una chiave a brugola e un estrattore
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Qualcuno ha un tutorial su come smontare la guarnitura per poter togliere i carter e ingrassare per bene? Gli scricchilii cominciano ad infastidirmi e non ho voglia di lasciare la bici in riparazione in negozio in vista del weekend...
Mi pare che occorra una chiave speciale per questa guarnitura...

Sicuramente c'è una ghiera ma non so che misura sia..

Non ce la fai ad aprirlo un pochetto e infilarci un po di grasso?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Massimo primo interlocutore mi dice di chiamare speci...speci dice di chiamare massimo...insisto con speci...qualcuno dica qualcosa...è la tecnologia che avanza...avanza in tutti i sensi.
È un mondo adulto ci si comporta da professionisti.ciao
Anche a me Massimo aveva detto che sarebbe stata specy a sbloccare.. Ma vai a sapere...

Inviato da mio Huawei Mate 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo