quando mi hanno consegnato la bici la batteria era all'80% il conce mi ha detto di non caricarla ma di scaricarla tutta fino alla fine e poi di caricarla...non capisco perché vuoi scaricarla ....
Non so a voi cosa sia stato consigliato.....
quando mi hanno consegnato la bici la batteria era all'80% il conce mi ha detto di non caricarla ma di scaricarla tutta fino alla fine e poi di caricarla...non capisco perché vuoi scaricarla ....
E' garantita per 700 cicli di ricarica e 24 mesi
in Italia 950 di listino pare ....Le uniche batterie che puoi ordinare da un rivenditore Specy sono quelle da 504w
ovvero quelle della expert e della sw e vanno benissimo anche sulla comp,
il prezzo europeo si aggira sugli 800 euri.
Ciao
Ma con la storia delle celle intercambiabiliin Italia 950 di listino pare ....
e in arrivo non prima di un mese, un mese e mezzo.
Scusa, ma potresti spiegare meglio sta faccenda delle celle intercambiabili?!!Ma con la storia delle celle intercambiabili
Inviato da Verizon Droid turbo
Mi pare Riccardo avesse postato la news e foto del fatto che le celle non siano saldate e quindi sostituibili, imho erano solo gli holder ma non si è avuta confermaScusa, ma potresti spiegare meglio sta faccenda delle celle intercambiabili?!!
Mi pare Riccardo avesse postato la news e foto del fatto che le celle non siano saldate e quindi sostituibili, imho erano solo gli holder ma non si è avuta conferma
Inviato da Verizon Droid turbo
Non ricordo magari era per quello che costa certe cifreio avevo solo postato una foto di una batteria aperta...
qualcuno aveva commentato che, secondo lui, vedendo la foto, erano celle sostituibili
Hai ragione, l'avevo lanciata io la proposta. Ho avuto parecchi problemi ma adesso mi rimetto in pista. Tendenzialmente meglio di sabato o domenica ?Ragazzi ma quell'idea di fare il mottarone?
Inviato da mio Huawei Mate 8
Scusate, ma le batterie sono intercambiabili?? Su una Comp posso montare la batteria di una S-Works?
Io sulla Expert ho usato come seconda batteria quella di una HT, da 460 Wh, sono perfettamente intercambiabili. La seccatura è che ogni batteria ha un codice seriale, quello che vedi quando accoppi la Levo al Mission Control (e anche al Garmin Edge 1000), quindi quando cambi la batteria ti tocca di ricollegare tutto. Avere due batterie è come avere due Levo. Se usi l'app Garmin Connect IQ quando cambi la batteria non riconosce più la Levo, quindi non vedi lo stato della batteria, il livello di assistenza e non riesci a cambiare l'assistenza; non ho capito bene come fare per fare riconoscere la seconda batteria, è un po' una seccatura.
quanto ti è costata?