Ma possibile che non ci siano istruzioni dettagliate !!!!
https://lookaside.fbsbx.com/file/Mi...aDr03SnY6NkIbkC2SMKtJa4i65K6YhoXTruTFclYd866A
Ma possibile che non ci siano istruzioni dettagliate !!!!
... Ma nemmeno da 1000Probabilmente tu essendo di Roma fai molti saliscendi e falsopiani, non credo esistano salite da 2000 mtdsl costanti..
Volentieri.ma...sabato sono in val Pusteria a pesca
E poi bisogna dire che sono ANZIANOTTO per la Levo
Si capisco, è solo x valutare se si riescono a fare 1000 mtdsl in turbo e tutte le impostazioni al max, ovviamente senza spingere troppo sui pedali, ma andando normalmente..
Secondo te è fattibile?
Fifornio si scherza o-o
No no ha ragione chi dice ....sono anzianotto......Sai perche ho venduto la xduro nduro pro.....troppo estrema per un anzianotto
per passare alla Levo.......
anche tu, dalla padella alla brace.......
Considera che il brose ha 90 nm ...
Yamaha ha 70nm con 80 di picco nel 2016 bosh ha 75 massimi ma sono valori intanto ad ASSITENZA massima, in eco non li fanno manco morto. Il brose non so se 90 do picco o massimi cmq vale lo stesso discorsoScusate, leggo spesso questo valore stratosferico di coppia.
Sarebbe da precisare comunque che i motorelli delle nostre ebike sono motori elettrici a coppia variabile.
Pertanto indicare un valore di coppia senza correlarlo al numero di giri (cadenza di pedalata) non è molto significativo.
Considerato poi che un biker pedala in piano mediamente a 80 rpm, se il motore a tale cadenza erogasse tale coppia (90Nm) vorrebbe dire che è in grado di sviluppare una potenza di
P = 90*80*2pi/60 = 753.6W
che sinceramente mi sembrano "tantini" per un motore che di targa fa 250W ...
Scusate, leggo spesso questo valore stratosferico di coppia.
Sarebbe da precisare comunque che i motorelli delle nostre ebike sono motori elettrici a coppia variabile.
Pertanto indicare un valore di coppia senza correlarlo al numero di giri (cadenza di pedalata) non è molto significativo.
Considerato poi che un biker pedala in piano mediamente a 80 rpm, se il motore a tale cadenza erogasse tale coppia (90Nm) vorrebbe dire che è in grado di sviluppare una potenza di
Scusate, leggo spesso questo valore stratosferico di coppia.
Ma nei motori elettrici la coppia motore Max non è a zero giri ??
Io ho registrato 680 W di picco (Specialized dichiara 530 W di picco).
ma che ne sai te! !LO hai verificato ?noi dobbiamo sciropparci i valori che ci danno le case (70/75/90) per avere dati piu' certi bisognerebbe fare delle verifiche motore per motore.