Di dove 6?Ciao Paolo, ritirata sabato. Se vuoi provarla vieni mi a trovare
Di dove 6?Ciao Paolo, ritirata sabato. Se vuoi provarla vieni mi a trovare
Comunque per la cronaca sabato mi sono sciroppato quasi 2000 di dislivello verificati con garmin di un compagno, di cui 150 circa (stimati) a spinta, per cui piu' di 1800m pedalati, tutto in eco 15% accelerazione eco. Arrivato alla macchina con batteria ancora funzionante ma agli sgoccioli. Mio record per ora :D
Soddisfattissimo della latticizzazione delle gomme originali, percorsi estremi rocciosi e per adesso (sgrat sgrat) reggono molto bene. Pressione 1,2 post e 1 bar all'anteriore
In discesa la trovo fantastica :D
Ahhhhhhh ho capito adesso... ☺️Lo stesso posto dove ci siamo incontrati.
ho trovato un levo comp pronta Consegna! per chi è interessato mi contatti in pvt..
Identica!!!!
il colore è quello, poi vabbè sta qua ha molti optionl in piu come luci, parafanghi , cavaletto, portapacchi
minimo 5000
Che non sia la sworks con la colorazione errata..
stamani ero dal mio biciclettaio che è conc specialized e c'era una levo plus colore verde penso sia quella base.... e mi diceva che il proprietario nelle prime uscite ha notato un consumo eccessivo come evidenziato da altri utenti ma dice che ha risolto egragiamente settando il tutto al 70% con la app
non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....
riporto la notizia tale e quale non so altri dettagli ma pare sia cosi'.....
ciao
Probabile mini raduno Levo in zona basso/medio Garda sabato mattina, manca solo la sworks..
non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....
Non capisco,
Quindi, per avere il consumo del Bosch occorre settare più basso.
Ma così facendo andrebbe quindi meno del Bosch, o no...?
E se lascio il settaggio originale consuma più del Bosch ma va di più?
Scusate, vorrei capire. Un mio amico ce l'ha e probabilmente la proverò
uno di questi giorni.
La percentuale è quanto mette il motore in relazione a quanto spingi tu sui pedali.Qualcosa non torna ...
La percentuale d'assistenza che va da 0 a 100% e' riferita alla percentuale che si vuole applicare sul totale della potenza erogabile dal motore ...
Se così fosse ha poco senso che il parametro "corrente massima" limiti la potenza perché basterebbe ridurre il valore di assistenza sopra scritto.
Cosa varia la corrente massima allora ?
L'accelerazione modifica l'unità di tempo in cui va ad inserirsi l'assistenza del motore ?
Qualcuno che ha sta benedetta Levo riesce a impostare la potenza al 100% e poi fare dei test modificando corrente massima ed accelerazione riportandoci le impressioni ??
Continuiamo a scrivere maree di -------te per riempire pagine e pagine ma di conclusivo mai na cippa di niente