Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Comunque per la cronaca sabato mi sono sciroppato quasi 2000 di dislivello verificati con garmin di un compagno, di cui 150 circa (stimati) a spinta, per cui piu' di 1800m pedalati, tutto in eco 15% accelerazione eco. Arrivato alla macchina con batteria ancora funzionante ma agli sgoccioli. Mio record per ora :D

Soddisfattissimo della latticizzazione delle gomme originali, percorsi estremi rocciosi e per adesso (sgrat sgrat) reggono molto bene. Pressione 1,2 post e 1 bar all'anteriore

In discesa la trovo fantastica :D

Ottimo risultato, quanto sei allenato, quanto pesi, la media dei battiti c'è l'hai ?
In quanto tempo e quanti km hai fatto ....
Giusto due domandine 😬
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Qualcuno sa se la batteria di ricambio da 504 Wh è già disponibile in Italia? Io la sto aspettando da un po', ma non ho ancora avuto una data di consegna precisa ...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ho trovato un levo comp pronta Consegna! per chi è interessato mi contatti in pvt..



















































5lh197m.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Lo stesso posto dove ci siamo incontrati.
Ahhhhhhh ho capito adesso... ☺️
Mi è finita veramente male, l'ho prenotata che in negozio non sapevano neanche cosa fosse, caparra del 90%, vista in consegna a gennaio e poi scomparsa... sono ancora a piedi. Ieri ho chiesto i soldi indietro. Troverò altro.

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Probabile mini raduno Levo in zona basso/medio Garda sabato mattina, manca solo la sworks..

Redmaster e Fifornio siete invitati per un bel test così parliamo dei difetti di sto terribile aborto chiamato Levo.. :smile:
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
stamani ero dal mio biciclettaio che è conc specialized e c'era una levo plus colore verde penso sia quella base.... e mi diceva che il proprietario nelle prime uscite ha notato un consumo eccessivo come evidenziato da altri utenti ma dice che ha risolto egragiamente settando il tutto al 70% con la app

non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....

riporto la notizia tale e quale non so altri dettagli ma pare sia cosi'.....

ciao
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
stamani ero dal mio biciclettaio che è conc specialized e c'era una levo plus colore verde penso sia quella base.... e mi diceva che il proprietario nelle prime uscite ha notato un consumo eccessivo come evidenziato da altri utenti ma dice che ha risolto egragiamente settando il tutto al 70% con la app

non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....

riporto la notizia tale e quale non so altri dettagli ma pare sia cosi'.....

ciao

mmm settare tutto al 70% non vuol dire nulla, forse si riferiva al parametro max current.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....

Non capisco,
Quindi, per avere il consumo del Bosch occorre settare più basso.
Ma così facendo andrebbe quindi meno del Bosch, o no...?
E se lascio il settaggio originale consuma più del Bosch ma va di più?

Scusate, vorrei capire. Un mio amico ce l'ha e probabilmente la proverò
uno di questi giorni.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
non so che ha settato ma sembra il solo modo per avere consumi simili al bosch che aveva prima....

Non capisco,
Quindi, per avere il consumo del Bosch occorre settare più basso.
Ma così facendo andrebbe quindi meno del Bosch, o no...?
E se lascio il settaggio originale consuma più del Bosch ma va di più?

Scusate, vorrei capire. Un mio amico ce l'ha e probabilmente la proverò
uno di questi giorni.

i parametri sono 3 uno riguarda i livelli di assistenza ma sono diversi come scala vanno moltiplicati x3
quindi
eco bosch 50%=eco levo 17%=eco+ yamaha 50%
tour bosch 110%=trail levo 35%=eco yamaha 100%




poi c'è la corrente che limita la potenza massima e l'accelerazione come terzo parametro.

provala così ci dici se va di piu consuma di piu il dato migliore fin'ora era

"1800m pedalati, tutto in eco 15% accelerazione eco"
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Qualcosa non torna ...
La percentuale d'assistenza che va da 0 a 100% e' riferita alla percentuale che si vuole applicare sul totale della potenza erogabile dal motore ...
Se così fosse ha poco senso che il parametro "corrente massima" limiti la potenza perché basterebbe ridurre il valore di assistenza sopra scritto.
Cosa varia la corrente massima allora ?
L'accelerazione modifica l'unità di tempo in cui va ad inserirsi l'assistenza del motore ?
Qualcuno che ha sta benedetta Levo riesce a impostare la potenza al 100% e poi fare dei test modificando corrente massima ed accelerazione riportandoci le impressioni ??
Continuiamo a scrivere maree di -------te per riempire pagine e pagine ma di conclusivo mai na cippa di niente
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Qualcosa non torna ...
La percentuale d'assistenza che va da 0 a 100% e' riferita alla percentuale che si vuole applicare sul totale della potenza erogabile dal motore ...
Se così fosse ha poco senso che il parametro "corrente massima" limiti la potenza perché basterebbe ridurre il valore di assistenza sopra scritto.
Cosa varia la corrente massima allora ?
L'accelerazione modifica l'unità di tempo in cui va ad inserirsi l'assistenza del motore ?
Qualcuno che ha sta benedetta Levo riesce a impostare la potenza al 100% e poi fare dei test modificando corrente massima ed accelerazione riportandoci le impressioni ??
Continuiamo a scrivere maree di -------te per riempire pagine e pagine ma di conclusivo mai na cippa di niente
La percentuale è quanto mette il motore in relazione a quanto spingi tu sui pedali.
Le ebike moderne funzionano così solo che la levo ha una scala che arriva fino a 100 anziché 300% ma son solo numeri in diversa scala

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo