Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grai

Biker popularis
Un conce mi ha riferito che quelle che consegnano adesso, specialmente le Comp
sono tutte oramai in versione 2017 , invece le prime erano 2016.
Non sa esattamente ma dovrebbero avere un software diverso.

Riferisco quanto sentito!
Qualcuno ne è al corrente? ha sentito anche lui questa notizia ?
Ieri al negozio abbiamo acceso la bici comp e ci siamo collegati con la mission control, poi sono andato nei parametri del motore e batteria e ho visto che riportano i vari firmware, ho fatto degli screenshot così quando arriverà la mia vedrò se hanno aggiornato qualcosa a livello di firmaware, l'ho fatto giusto per curiosità.

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
no prima volta che sentiamo sta cosa ma comunque potrebbe essere, ricordo infatti a tutti che sia il sw motore, sia il sw batteria e sia applicazione sono aggiornabili dall'utente in remoto appena ci sono agg disponibili.
Come ha evidenziato nell'intervista il resp. specy Italia tutto è allo studio per migliorare la bici ed evitare cosi che ale non la venda mettendo in subbuglio il forum :-)))

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
no prima volta che sentiamo sta cosa ma comunque potrebbe essere, ricordo infatti a tutti che sia il sw motore, sia il sw batteria e sia applicazione sono aggiornabili dall'utente in remoto appena ci sono agg disponibili.
Come ha evidenziato nell'intervista il resp. specy Italia tutto è allo studio per migliorare la bici ed evitare cosi che ale non la venda mettendo in subbuglio il forum :-)))

Ormai sono costretto a venderla.. :smile:

Non posso piu tirarmi indietro.. :smile:

A parte gli scherzi era un po per movimentare sta discussione.. :spetteguless:

Ciò non toglie che se uno mi da 5000 euri e mi offre na birra potrei anche vendergliela, con quei soldi prendo la spitzing o come caxxo si chiama.. :smile:

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ormai sono costretto a venderla.. :smile:

Non posso piu tirarmi indietro.. :smile:

A parte gli scherzi era un po per movimentare sta discussione.. :spetteguless:

Ciò non toglie che se uno mi da 5000 euri e mi offre na birra potrei anche vendergliela, con quei soldi prendo la spitzing o come caxxo si chiama.. :smile:

e che te ne fai della sprtiz-ing, ti dovresti prendere una blutaco o qualcosa di estremo ma con l'hub basta centrali...

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
ragazzi la bici non arriva........
continuo a leggere tutti e mi fà piacere leggere cose buone e meno buone sulla bici

nel frattempo che arrivi oltre ai pedali a doppia faccia ho acquistato proprio ora qualcosa che credo molto saggio su una e-bike : procore
credo che sia meglio di latticizzare e anche spendere i soldi per non cambiare le coperture originali specialized di serie
c'è ad un prezzo secondo me ottimo su bike-discount.de a 148,45€ spedito !!!!:celopiùg:

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Comunque per la cronaca sabato mi sono sciroppato quasi 2000 di dislivello verificati con garmin di un compagno, di cui 150 circa (stimati) a spinta, per cui piu' di 1800m pedalati, tutto in eco 15% accelerazione eco. Arrivato alla macchina con batteria ancora funzionante ma agli sgoccioli. Mio record per ora :D

Soddisfattissimo della latticizzazione delle gomme originali, percorsi estremi rocciosi e per adesso (sgrat sgrat) reggono molto bene. Pressione 1,2 post e 1 bar all'anteriore

In discesa la trovo fantastica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo