Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grai

Biker popularis
Ieri al negozio abbiamo acceso la bici comp e ci siamo collegati con la mission control, poi sono andato nei parametri del motore e batteria e ho visto che riportano i vari firmware, ho fatto degli screenshot così quando arriverà la mia vedrò se hanno aggiornato qualcosa a livello di firmaware, l'ho fatto giusto per curiosità.

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
no prima volta che sentiamo sta cosa ma comunque potrebbe essere, ricordo infatti a tutti che sia il sw motore, sia il sw batteria e sia applicazione sono aggiornabili dall'utente in remoto appena ci sono agg disponibili.
Come ha evidenziato nell'intervista il resp. specy Italia tutto è allo studio per migliorare la bici ed evitare cosi che ale non la venda mettendo in subbuglio il forum ))

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Ormai sono costretto a venderla..

Non posso piu tirarmi indietro..

A parte gli scherzi era un po per movimentare sta discussione..

Ciò non toglie che se uno mi da 5000 euri e mi offre na birra potrei anche vendergliela, con quei soldi prendo la spitzing o come caxxo si chiama..

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

e che te ne fai della sprtiz-ing, ti dovresti prendere una blutaco o qualcosa di estremo ma con l'hub basta centrali...

masantìno

Biker popularis
26/3/16
71
0
0
Visita sito
ragazzi la bici non arriva........
continuo a leggere tutti e mi fà piacere leggere cose buone e meno buone sulla bici

nel frattempo che arrivi oltre ai pedali a doppia faccia ho acquistato proprio ora qualcosa che credo molto saggio su una e-bike : procore
credo che sia meglio di latticizzare e anche spendere i soldi per non cambiare le coperture originali specialized di serie
c'è ad un prezzo secondo me ottimo su bike-discount.de a 148,45€ spedito !!!!

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Comunque per la cronaca sabato mi sono sciroppato quasi 2000 di dislivello verificati con garmin di un compagno, di cui 150 circa (stimati) a spinta, per cui piu' di 1800m pedalati, tutto in eco 15% accelerazione eco. Arrivato alla macchina con batteria ancora funzionante ma agli sgoccioli. Mio record per ora :D

Soddisfattissimo della latticizzazione delle gomme originali, percorsi estremi rocciosi e per adesso (sgrat sgrat) reggono molto bene. Pressione 1,2 post e 1 bar all'anteriore

In discesa la trovo fantastica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo