Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Beh all'inizio sembrava non ce ne fosse bisogno. Adesso ci sono ben tre possibilità opzionali come accessorio: comandino a manubrio, comandino su smartphone oppure comandino su garmin 520 o 1000.
Mi sembra così giusto?
ahhhhh eccoooooo mi sembrava assurdo che fossero rimasti al punto di partenza....

mica è un bike da passeggio in pianura.... se trovi una rampa e sei cotto mi sembra il minimo poter modificare l'assistenza senza levarsi lo zaino!

le bici sono belle.... rifinite.... ma con 140 di escursione non fanno per me... però è un bell'oggetto!!
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Il problema è che secondo me l'app non ha quasi più senso con il tastino che regola la spinta (sono convinto anche io che avere il tastino sul manubrio possa essere utile) dato che in ogni caso non hai il pieno controllo della potenza.
O comunque non si dovrebbe più utilizzare il myride ma semplicemente l'app per giostrare le varie potenze di erogazione.
Ad ogni modo sono due modi diversi di andare in giro, secondo me il primo è il meno peggio, cioè quanto meno non rischi di rimanere a secco, cosa che con il tastino rischieresti di fare...
Se avessero almeno dato possibilità di scelta,era meglio...ads pare ci sarà il remoto senza fili, si puo variare assistenza ma di fatto si fa fatica s capire a che livello sei....
Non son questi i problemi della vita, peró un po girano visto che tutto il resto pare ottimo
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Mah io sono sempre più convinto che 140 siano l'ideale.
Io ho una semplice 120 ma ho fatto cose che con la mia enduro ktm mi sarebbero sembrate non fattibili.
Con le plus poi la cosa si amplifica anche se io sono per coperture più scorrevoli e con meno inerzia. Mi piacciono anche le salite.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Penso non ci si discussione.....tra la comp e la s-works...

Eh, non c'è paragone!
Stesso telaio, stesso motore, stesse gomme.
Ciò che influisce sull'uso è l'idraulica della forcella.
Ciò che influisce sul giro è quel "...ma è la S-works??!" che ti chiede il biker invidioso del danaro che si deve sborsare per averla.
Il suo limite: la app la devi caricare sull'I-p 7 con custodia Bulgari tempestata di diamanti, e a non tutti piace.
In ogni caso, la tua giacca si abbina meglio alla Comp, quella verde, però! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Mah io sono sempre più convinto che 140 siano l'ideale.
Io ho una semplice 120 ma ho fatto cose che con la mia enduro ktm mi sarebbero sembrate non fattibili.
Con le plus poi la cosa si amplifica anche se io sono per coperture più scorrevoli e con meno inerzia. Mi piacciono anche le salite.

io ho una 150 ma ora con la nuova sduro nduro da 180 vado il doppio.... chiedilo a quello che viene non me che prima stava davanti e ora non mi vede all'orizzonte.... ma parlo di scassato forte... mangia tutto senza fare una piega e non la sposti dalla linea

certo che le gomme plus ora un po m'intrigano ma non credo di avere spazio per montarle e poi credo dovrei cambiare i cerchi

Crank-Brothers-Opium-DH-3-4-featured.jpg
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Eh, non c'è paragone!
Stesso telaio, stesso motore, stesse gomme.
Ciò che influisce sull'uso è l'idraulica della forcella.
Ciò che influisce sul giro è quel "...ma è la S-works??!" che ti chiede il biker invidioso del danaro che si deve sborsare per averla.
Il suo limite: la app la devi caricare sull'I-p 7 con custodia Bulgari tempestata di diamanti, e a non tutti piace.
In ogni caso, la tua giacca si abbina meglio alla Comp, quella verde, però! :smile:

Indubbiamente la sworks è montata meglio, ma non vale di certo come 2 comp..

Una sworks che oltre al prestigio varrebbe quei soldi, dovrebbe essere montata con il nuovo sram 12V, una batt da 600wh e un telaio in carbonio..

Ripeto, la comp per il prezzo che ha è un gran mezzo, l'ho vista e tastata con mano ed è una ebike fatta veramente bene, montata bene, l'unica cosa che stona visivamente è la finitura dei cerchi..
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Indubbiamente la sworks è montata meglio, ma non vale di certo come 2 comp..

Una sworks che oltre al prestigio varrebbe quei soldi, dovrebbe essere montata con il nuovo sram 12V, una batt da 600wh e un telaio in carbonio..

Ripeto, la comp per il prezzo che ha è un gran mezzo, l'ho vista e tastata con mano ed è una ebike fatta veramente bene, montata bene, l'unica cosa che stona visivamente è la finitura dei cerchi..

Lascia stare, tu non ne capisci di bici... :smile:
Per tutto il resto c'è MasterCard...
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

RiccardoRV

Biker serius
JUGH8nc.jpg

Prima uscita sui sentieri di punta ala questa mattina
Motore che spinge da paura ... Ma datemi subito il comando a manubrio perchè saró scemo io ma l applicazione non riesco a capirla proprio... o da troppo o da troppo poco
Se vai a spasso, senza sapere bene prima cosa farai , settando un giro di pochi km sta sempre in turbo aumentando invece i km non ti da mai più dell eco anche quando sente
Che non je la fai e stai pe morì 😝😝
Domani provo a fare senza applicazione
vC0S9oo.jpg
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Spero che in un futuro creino un app che in base ai valori cardiaci rilevati con la fascia aumenti o diminuisca l'ausilio.
Decidi prima di uscire quanto culo vuoi farti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo