Whow......che cerchi sono?PresA !
Taglia M ordinata inizio dicembre
Whow......che cerchi sono?PresA !
Taglia M ordinata inizio dicembre
Ca@@o manno fregato 😂😂😂Manca la batteria..
Easton AR 40 smontati da una santacruz nuoviWhow......che cerchi sono?
Di fatto mi pare che l'unico neo di sta bici sia la mancanza di un minimo di display e pulsanti per variare mappa (ok i pulsanti si possono mettere, senza cavo ma sborsando 80 euro) . Per inciso a me la bici piace moltissimo e sono convinto sia il top, quindi non sono un denigratore, ma questa è oggettivamente una mnacanza. REdmaster lo lascia trasparire chiaramente nel suo racconto, si puoi mollare le mani ma solo in certi frangenti.
Poi sicuro con l'app (ammesso che uno sappia usarla, non tutti smanettano con gli smartphone) puoi fare tante belle cose ed è una ficata, ma non può prevedere esattamente quanta birra ti serve nel tal momento, e anche qui da quanto dice Red mi pare che per forza devi fare un po quello che dice lei.
Ripeto, tutto bellissimo, ma questo doveva essere il plus, avendo comunque una base "solida" e davvero per tutti.
Non si venga a dire la storia del maubrio pulito ecc ecc, fatta passare come l'invenzione rivoluzionaria, quando alla fine poi bisogna metterci un garmin che è grande come e forse piu del display bosch intuvia o yamaha.... (tra l'altro sembra quasi che sia normale e naturale dover spendere 250 o piu euro per un garmin....bah...).
Il display tipo yamaha e bosch non entusiasma nemmeno me, ecco che potevano innovare davvero con una cosa minimal, pulita e funzionale, ad esempio sulla falsariga del display che usa shimano per XTR Di2, l'avete presente? piccolo, minimale (fin troppo nella grafica, qui specialized poteva ad esempio fare una grafica ancor migliore, ma semplice e pulita se proprio voleva innovare), ben protetto da eventuali urti da caduta o cappottamenti, e senza tante storie TUTTI , DA SUBITO, potevano usare e gestire la bici facilmente.
Nelle descrizioni, anche sul sito, riportano "...e col trail display hai tutte le informazioni che servono a portata....".... ma dove , che ci sono 10 lucine messe sul tubo obliquo?!?!??!??! delle lucine sono un display adesso?!?!?? ahhhhh...
Poi la si usa lo stesso eh, per carità, ma su questo hanno toppato, purtroppo.
Ottimo ... così dopo potrai dirci le differenze/sensazioni delle due versioni ...
Oh oh, mi è semblato di vedele una Levo comp taglia M..
Mi puoi dire in privato dove
PresA !
Taglia M ordinata inizio dicembre
Oggi sono andato dal rivenditore, appena mi ha visto senza dire altro ha preso il telefono e ha chiamato Specialized (almeno così dovrebbe essere) ha chiesto ragguagli sulla mia comp S, ad un certo punto ho sentito GIUGNO....
Ordinata COMP taglia M fine Agosto ......la spediscono martedi prossimo.
Per il fine settimana dovrebbe essere pronta....... speriamo bene
Intanto giro con la LEVO S-WORKS .......il mio amico non ha tempo ha troppo da fare
Lo vorrei anche io un amico così! !
È a Rivoli Veronese, ora sono in montagna a Moena mi son fermato stamattina prima di prendere l'autostrada..
Dal vivo è molto piu bella che in foto, spero mi arrivi presto..
Il cavo è del sensore di velocità, o cmq non del torsimetro.Ragazzi davvero, prima di farvi troppi castelli in aria, usatela questa bici, non so che tipo di uscite facciate voi, ma mio padre (che era fermo da 6 mesi) l'ha usata su percorsi da xc, e fidatevi che di strappi infami, rocce, rampe al 25% ce ne sono a volontà e all'improvviso, dove mi alleno io di solito, e non ha avuto alcun problema...
Usa un Garmin 25 giusto per avere sotto controllo i battiti e la velocità, quindi nessuno strumento da 3/400.
Chiaro si tratta di uscite relativamente brevi, 35/40 km per 1100/1200 d+, siamo intorno alle 2 ore e mezza, però è sempre arrivato con almeno 3 tacche di batteria usando sempre la bici in trail con assistenza al 65% e impostando sempre 3 ore sull'app.
Vedremo domani con un'uscita intorno ai 50km.
A mio modo di vedere il comandino sul manubrio ha senso se non si usa l'app, dato che se si impostano le ore che si pensa di stare in giro gestiste praticamente tutto lei.
Unico neo, state attenti al cavo del torsimetro (penso sia quello) che va vicino al freno posteriore, quello sulla bici di mio padre era leggermente lungo e si stava tagliando sul disco...per fortuna me ne sono accorto in tempo e non è successo nulla, si è solo un pò sbucciato, va bene l'estetica dei cavi nascosti ma una bella fascetta in più non guasta...
Easton AR 40 smontati da una santacruz nuovi
Ciao Lele, in parte concordo con te, forse l'ho fatto capire poco, ma penso anche io che la bici si può usare ed essere divertente anche così com'è, senza troppi patemi.
Ma per sfruttarla in pieno resta comunque una mancanza, perchè come anche tu dici, è partito in modalità trail, non eco. Se fosse andato in ECO, per poter risparmiare al max la batteria, quelle rampe e quei passaggi tosti , li faceva cosi facilmente? Come fa la bike a sapere quando ti serve tutta ma proprio tutta la birra??
Io dico che secondo me la gestione funziona bene da app, ma se prevedi di fare cose impestate e non vuoi cambiare con i tasti in corsa, devi partire già con mappa cattiva....poi la app appena puo te la riduce, se no resti a secco, ma per giri che devono unire passaggi cattivi e lunghe distanze (quindi massima ottimizzazione gestione batteria) come facciamo?
O fa le mappe in base al gps e quindi alle pendenze in tempo reale??? non credo, sarebbe troppo bello....e in tal caso allora non serviva nemmeno poter mettere la scelta mappe sul tubo obliquo, fa tutto lui davvero, leggendo il percorso.....
Estremizzando il concetto, io son convinto che fa di tutto per far le cose bene, e pure per risparmiare, ma come fa a sapere quando e dove? come fa a sapere cosa voglio io?
E' un po complicato da spiegare per scritto, spero si capisca.
Per il resto , mettete foto e report a piu non posso, che interessa!!
Ciao