Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Eh, non c'è paragone!
Stesso telaio, stesso motore, stesse gomme.
Ciò che influisce sull'uso è l'idraulica della forcella.
Ciò che influisce sul giro è quel "...ma è la S-works??!" che ti chiede il biker invidioso del danaro che si deve sborsare per averla.
Il suo limite: la app la devi caricare sull'I-p 7 con custodia Bulgari tempestata di diamanti, e a non tutti piace.
In ogni caso, la tua giacca si abbina meglio alla Comp, quella verde, però! :smile:

Per farti contento ho appena acquistato il giubbino da abbinare alla S-WORKS

Per quanto riguarda il giudizio delle bici ......lascia fare a ALE o NICO che ne capiscono molto piu di te.
Nico tienti pronto che la settimana prossima arriva ....e potrai fare un confro to COMP. S-WORKS ......un confronto serio :smile::smile::smile:
IMPARZIALE....:duello:

GIUIO10;:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito

]FIFORNIO;]Per farti contento ho appena acquistato il giubbino da abbinare alla S-WORKS...... 250 cucuzze
 

Allegati

  • 20160326_132219.jpg
    20160326_132219.jpg
    147,4 KB · Visite: 39

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Prima uscita con la levo comp.
Autonomia: Speravo meglio, disl.circa 1400 m., salita 90% asfalto 10% sterrato, modalità eco impostazioni di fabbrica.

In discesa molto convincente, preso dall'entusiasmo ho voluto esagerare e ho storto il cerchio anteriore , dopodiché noie a non finire perché la latticizzazione non teneva più e mi dovevo fermare di tanto in tanto a rigonfiare... Taglio dell'assistenza su una rampa prima della discesa finale. Tutto sommato si pedala discretamente anche senza assistenza all'occorrenza...
Domattina seconda uscita :D
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Prima uscita con la levo comp.
Autonomia: Speravo meglio, disl.circa 1400 m., salita 90% asfalto 10% sterrato, modalità eco impostazioni di fabbrica.

In discesa molto convincente, preso dall'entusiasmo ho voluto esagerare e ho storto il cerchio anteriore , dopodiché noie a non finire perché la latticizzazione non teneva più e mi dovevo fermare di tanto in tanto a rigonfiare... Taglio dell'assistenza su una rampa prima della discesa finale. Tutto sommato si pedala discretamente anche senza assistenza all'occorrenza...
Domattina seconda uscita :D

1400 in eco è abb deludente come dato, ma quanto pesi?
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
...non ci credo.
io ho chiesto in due posti:
senza usato in permuta mi e' stato proposto
1) ...mi spiace ma non riusciamo a fare sconti:rosik:
2) ... senza usato posso fare 4.100......:rosik:

non ho ancora dato acconti: anche in MP mi date qualche dritta???

se ne approfittano del fatto che non ce ne sono in giro:omertà:

Chi ha avuto un buon sconto è perche l'ha prenotata da diverso tempo, chi ce l'ha libera adesso se la fa pagare cara, quella della foto che ho messo che è in prov di vr vuole 4300..
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
1400 in eco è abb deludente come dato, ma quanto pesi?

90 kg, allenamento discreto, non ho l'app quindi dovrebbe essere 20% assistenza motore. Ho fatto 1320 m della prima salita (25 km) in 1h e 40m a 150 battiti per minuto. Mi restavano due tacche dai 1250m in su. Non ho l'altimetro ma data la presenza di diversi strappi in salita ci sta che sia più verso 1500 che 1400...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo