guarda sul telaio blur ci ho smanettato per tutto un anno nel cercare quel feeling che alla fine per tanti motivi non ho trovato. e di sicuro non è tutta colpa mia ma anche di circostanze sfortunate. poi o deciso di tagliare la testa al toro ritornando a casa da quella stumpjumper di cui tanto ero innamorato ma che mi avevavno rubato.
ok questo è un'altro modello ma credo il dna sia lo stesso.
quindi sulla blur avevo cambiato trasmissione, forcella,
ruote ecc...
in pratica tutto tranne ammortizzatore e
freni.
quindi dopo aver speso tanti e una mezza sbroccata per l'enduro 2013 (bocciata da famiglia e TCSH), ho trovato la fortuna del telaio evo 2012. altrimenti credo avrei valutato seriamente un solo telaio. il materiale della blur era troppo buono e magari non creava quel valore aggiunto al prezzo della bici usata.
quindi se i tuoi componenti sono molto validi, valuta un telaio o al massimo un modello montato base e poi trasportare il meglio che hai dalla bici vecchia.
se il montaggio è un po' datato (e in MTB basta pochissimo) valuta una bici nuova.
prima cerca di venderla sul mercatino perchè ad esempi il mio sivende faceva un bello sconto subito sulle specy. potrebbe essere sia arrivato dall'alto il messaggio di scendere di prezzo per vendere coi tempi che corrono...