• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr - parte terza

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

prendi le Ibex, si, on-line, vanno da Dio, poi se nn ti trovi bene te le compro io!

Allora andiamo da qlc parte giovedì, nn c'è problema, anche Vergato cmq c'è da cacarsi addosso fidati, muahahahaha
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.379
121
0
Visita sito
prendi le Ibex, si, on-line, vanno da Dio, poi se nn ti trovi bene te le compro io!

le ho viste in fiera a Padova, sembrano molto simili alle Butcher Specialized, devo provarle...

Appropostito di gomme...sto finendo il posteriore, avrei un crossmark nuovo in garage, ma ho paura che sia troppo poco scolpito x il periodo invernale, non vorrei trovarmi a scivolare in salita, voi che dite? In alternativa avrei il Purgatory che avevo levato dall'anteriore, ma credo che dietro potrebbe andare...che dite?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
cossmark ottimo sulsecco, molto scorrevole tiene poco in frenata...
purgatory dietro (davanti anche peggio) non mi sono piaciute molto.
ne ho 2 in garage seminuove...
per il periodo invernale... high roller? mi sembrano ben spaziate...
che ne dite?
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito

beh , se il fango ti arriva ai mozzi non c'e' gomma che tenga

il purgatory trovo che sia ottima davanti ; ti sei trovato male ?
dietro a me basta e avanza il captain o il ground control .

se pensi siano leggerine c'e' sia la versione control che grid .

ciao
 

Bikersnake

Biker ultra
Buona sera signori. Vorrei sostituire la mia fsr del 2009 portata a 138 mm al post e 140 all'ant. Con un altra trail bike. Sto valutando la possibilità di acquisto del solo trlaio visto che la mia è montata niente male ma valutando anche altri modelli, cosa mi consigliereste? Premetto che non ho una cifra alta da spendere ecco perchè preferirei il solo telaio.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
forse il Brucomela? Lo so che siamo molto flow ma i toscanacci ci diano supporto porcazza majala!

cannicciaie = freeride abbestia, salti altissimi difficolta: Difficile
brucomela= ripido tecnico , gradoni...per me impossibile....difficlota' :medio/difficile
rocce e cappelle= adatto a tutti, flow, e pietraie veloci , difficolta: medio/facile
roveta= quella del video che piace a wally, : la roveta e' immensa, si spazia tra il flow e lo scassato....dipende dalle varianti....


questo e' il video delle rocce e cappelle, il raduno del monte morello che faranno ad ottobre.(dove mi ruppi la costoletta...)









rocce & cappelle.mp4 - YouTube
 
Reactions: Tcsh

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.584
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Appena sistemato una kenda nevegal all'anteriore e il purgatory (che era davanti) al posteriore (sempre in attesa del tubo freno...sigh!)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Guarda il mio mercatino ...
Scusate l'auto marchetta...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

visto video di Cianniciaie: FANTASTICO TRAIL, ci sono anche i northshore, figo!

Ci accompagnate se veniamo giù???

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Io sono a piedi ...... e comunque non sono capace di fare le cannicciaie ...
Però posso organizzati il giro con dei ragazzi che conosco...
E che conoscono il percorso meglio di me,,.

avevo già contattato i 4x4 dell'Oca... vorrei anderci con te e Mollé... e magari qualcuno di questo topic!

Appena avete le bici un giro giù in Toscana lo facciamo, ma nn fatemi fare troppo flow che mi stressa

(nn ditelo a Wally però... )
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.379
121
0
Visita sito
il purgatory trovo che sia ottima davanti ; ti sei trovato male ?

no non mi son trovato male, l'ho smontata solo xchè quando sono andato a latticizzare ho visto che ha le spalle di cartavelina e mi sarebbero durate niente davanti...forse dietro possono anche andare, già che ce l'ho tantovale provare
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

In quella zona , tra Prato e Pistoia ci sono molti percorsi un po' per tutti i gusti, altrimenti zona Firenze , oppure Montalbano , anche quest'ultimo molto bello, immenso , e pieno di vari trail... Anche belli cazzuti... Tipo il Caronte , le vedove ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo