Vabbè nessuno ha cacato il mio post ... però non resisto dall'esprimere la mia felicità, alla fine ho preso l elite ...
e devo ringraziare ildav per il buon consiglio , il brain è una cosa fantastica ...
La sensazione positiva in sella è immediata , un uscita intera con il sorriso in faccia , mi sono sentito inizialmente un pò alienato a causa dei ruotoni da 29 , ma dopo poco ho preso confidenza con la bici.
Farò una bella recensione sul mio canale di questa bici perchè merita davvero in ogni suo dettaglio.
In salita un pò ho sofferto , ma non è questione di 29" , è questione che l elite l avete mai pesata ? ... se non l avete mai fatto , sappiate che pesa 15kg !!! sti cazzi !!! non mi aspettavo un peso del genere , ma su questo ci si puo lavorare
Però ragazzi in discesa è uno spasso , un divertimento allo stato puro , per me che vengo dalle 26 , le
ruote da 29 passano tutto e macini sotto tutto quello che trovi , una reattività dell' fsr pauroso e il brain nei rilanci è fenomenale , continuerei all'infinito ma ripeto voglio farci una bella recensione .
Io avevo la Sj Fsr del 2010 , ma qui ora siamo ad un altro mondo.
Fantastica !!! ... a riguardo volevo chiedervi una cosa , il brain a vostro parere devo regolarlo per forza a scatti precisi , cioè quando sento il click , o posso fare anche dei mezzi giri ? ... l ho settato a un click e mezzo dal completamente chiuso. Ed è chirurgico cosi .