grazie delle dritte; alla fine sono entrato nella famiglia specy con la fsr comp M5 2015; ho fatto un pò di test,ma questa l'ho sentita subito "calzare bene"
Complimenti! Facci sapere le tue impressioni!
grazie delle dritte; alla fine sono entrato nella famiglia specy con la fsr comp M5 2015; ho fatto un pò di test,ma questa l'ho sentita subito "calzare bene"
il freno posteriore quando azionato fa vibrare tutto il carro...
qualcuno saprebbe consigliarmi dei freni alternativi da montare? Funzionano un pò male (bici usata) e vorrei qualcosa di più potente.
I freni che monta sono dei formula C1, l'entry level della gamma
Problema di pastiglie non ancora rodate? O altro?
Mòlle;7168403 ha scritto:Altro.
Nelle specialized è un problema abbastanza ricorrente. L'unica è provare a cambiare impianto, il più risolutivo in tal senso dovrebbe essere uno shimano. Ovviamente dando per scontato che tu abbia già verificato i serraggi di ruota, carro, pinza e disco.
Grazie del consiglio, vedrò di verificare i serraggi. Non mi dispiace il comportamento di questo impianto, al di là delle vibrazioni, e mi dispiacerebbe cambiarlo...
E poi prima di investire denaro nell'impianto frenante vorrei mettere un telescopico, consigli al riguardo?
Mòlle;7168505 ha scritto:
È circa un mese che ci pedalo e mi trovo davvero bene, in discesa non ha paragone con una front, è molto più stabile, divertente e affatica molto meno.
Per la stereo non saprei dirti, non ho mai avuto cube...
Anche sui tratti compatti con l'ammortizzatore bloccato il carro è fermo (certo non rigido)