specialized stumpjumper fsr - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


life

Biker forumensus
io sto godendo paurosamente da quando ho montato la revelation 140 l ultimo modello tutta nera per intenderci , ha un funzionamento pauroso , nulla a che vedere con le revelation degli anni precedenti ( ho avuto una revalation dual position del 2011 ) .... funziona davvero bene , non va a pacco alle basse velocità , è molto lineare , non scalcia mai dopo urti improvvisi , insomma molte cose che si sentono a pelle , e che rispecchiano la meccanica che hanno .

Davvero fantastica , immagino la pike sia un gioiellino davvero .

Per ora mi trovo davvero bene con la mia nuova revelation .

e poi guardate quanto è figa ....

 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
io ho la dual position 2013 e va alla grande! Certo che nera cosi è veramente di effetto!!
PERO QUELL'ADESIVO NUKEPROOF SULLA SPECY!!! nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:-)
 

life

Biker forumensus
ehehe ok li levo ho capito ... però non è colpa mia se nel 2010 specialized ha deciso di mettere una grafica cosi scadente sul telaio ... la scritta specialized nemmeno si vede ... il mio era un gesto di rabbia ...

vedrò se riesco a trovare degli adesivi specialized dai ...

a breve ci monterò anche il monocorona ... yeah
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.239
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Guardavo giusto la bici l'altro ieri e ci pensavo: così a vista direi di no, ma attendo i più esperti. Sinceramente anche così non mi fa rimpiangere niente (magari un po' più di manico per sfruttarla meglio...)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi.....e' triste....ma do un annuncio..... vendo la mia adorata.......:cry:

dopo i tutti gli upgrade e la grande cura......tocca purtroppo.... ma continuero' a seguire .... ho avuto e avro' tante bici....ma questa stumpy mi rimarra sempre nel cuore......:i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e mica c'e' stata solo lei.... c'e' stata la tracer, la enduro, la remedy.....affiancata ma mai sostituita...ora non posso piu permettermi tante bici....spero in tempi migliori.
in ogni caso la vedete nel mio album, con il montaggio in cui verrà venduta...

[album]39281[/album]
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
lo era anche la mia...ora e' stata ridimensionata per la vendita....e anche io lo dicevo...

questa e' stata una delle ultime foto fatte con il montaggio TOP che ha avuto...

image.php
 

life

Biker forumensus
ci fu un periodo , prima che decisi di smontarla pezzo pezzo e farci un mega upgrade , che l avevo messa in vendita ... a 1500 euro se ricordo bene ... il tuo stesso modello ...

Mi credi che ho ricevuto pochissimi contatti ? assurdo dire , che 3-4 mesi prima ancora l avevo gia messa in vendita , a 1700 euro e ho ricevuto moltissimi contatti , ma non essendo deciso non l ho piu venduta .... il tutto è cambiato in pochissimi mesi ...

Per cui non so a quanto tu voglia venderla , ma di svenderla davvero non ne avevo voglia , e ora ... sarà anche la revelation nuova che ragazzi davvero è un altro mondo , ma sono felice di non averlo fatto .
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non la svendo sicuro.... (se vedi infatti c'e' una revelation dual position air ;)
la bicci e' tutta diversa....upgrade continui....nell'album puoi vedere il montaggio per la vendita....che puo' essere ora o fra qualche mese, dove sicuramente ci sara' piu richiesta. l'ho usata davvero poco...considerando che e' stata affiancata da: intense tracer, remedy 8 e poi specy enduro.... in estate usavo sempre le altre in park e pedalavo poco e niente....il resto solo uscite brevi domenicali con lei....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo