specialized stumpjumper fsr - parte terza

life

Biker forumensus
io ho la dual position 2013 e va alla grande! Certo che nera cosi è veramente di effetto!!
PERO QUELL'ADESIVO NUKEPROOF SULLA SPECY!!! nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

In effetti...fa lo stesso effetto di un adesivo Abarth su una BMW.

Crisi di identità??? :) :)

in effetti non si puo guardare!!!! ;)

Ditemi ora ... se vi piace o meno ...

uber

Biker popularis
13/5/13
66
0
0
Visita sito
Io ne ho acquistata una (comp del 2010) un mese e mezzo fa ed in effetti il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che non aveva avuto molte richieste. E qualche dubbio me lo ha fatto venire, perchè effettivamente è bellissima, e non capisco perchè non abbia mercato...
Tirato un po' sul prezzo, ma nemmeno tanto... Chiaro per che una bici di 3 anni, tutta originale non puoi chiedere la luna...
Tutto sta, poi, a quello che ci vuoi fare: a me piacerebbe un giorno riuscire a sfruttarla almeno al 60% di quello che può fare...

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.270
1.307
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
La Sumpy FSR 26 è invendibile.

Boda

purtroppo ha abbastanza ragione, io ho appena acquistato una Epic S-Works 26 pollici del 2011 e letteralmente sia il privato quanto i negozianti te le tirano dietro, chi resta fedele al vecchio formato può fare ottimi affari ben sapendo che si dovrà tenere il mezzo a vita (o regalarlo o quasi).
Poco importa allestimento o cura della mtb, le 26 sull'usato stanno vivendo un periodo poco felice.

life

Biker forumensus
si ma per chi non va dietro a tutte ste pippe mentali di 29 e 27.5 , come hai detto , è un periodo magnifico per comprare un ottima 26 ... ragazzi io vedo delle front sul mercatino , parliamo di s-works montate una meraviglia vendute a prezzi bassissimi ...

credo che chi comincia o chi vuole fare un passo avanti di modello può trovare davvero grandi offerte ...

life

Biker forumensus
bella mossa .... purtroppo il problema è anche quello ,prendere una 26" nuova sull onda dei prezzi più bassi , ormai non è che ci sia molta scelta per una 26" , e dare in permuta un altra 26" non te la valutano nulla nei rivenditori ... gia prima quando andavi ti impapocchiavano il cervello per valutartela il minimo , ora è ancora più semplice ... " e ma è una 26" non posso valutartela piu di tot , ormai non si vendono piu facilmente ... " anche se allo stesso istante gli stai comprando una 26" nuova ....

alf71

Biker superis
18/4/13
356
76
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
FOXY CARBON RR
Io dopo un po' di tentennamenti ho deciso che voglio divertirmi mentre pedalo senza pensare ad altro e provata una 26 ho fatto la mia scelta.
A livello di mercato avete ragione però se ci si va dietro ogni momento ci sarebbe da cambiare qualche cosa.
Poi ho avuto la fortuna di permutare una 29 montata abbastanza bene e seminuova, quindi tutto sommato non ho fatto un cattivo affare.
Adesso mi rimane solo di usarla ma con questo tempo.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
La Stumpjumper FSR 26 è invendibile per due motivi:

- E' UNA BICI ECCEZIONALE e non va venduta.

- E' una 26 e la massa plebea non la vuole. Il caviale non è per tutti.

Boda

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.838
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Boda e goldrake li giustifico, perchè sono di Torino, dove, come penso saprete, l'altro giorno è stato approvato un documento che favorisce l'utilizzo della cannabis (direi comunque che non avete perso tempo!).
Ma gli altri?

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ah ah grande!!! ventinovista convinto !!! Beh sai che ho comprato una 29 pure io e malgrado il tutto ho ancora due 26 in casa, la stumpy e la singlespeed!!! E haimè sta arrivando un altra 26!!! che gioca a fare la 29!!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.838
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
.. Beh sai che ho comprato una 29 pure io ..!

E tu sai che ho il garage pieno di 26, quelle svendute per 4 soldi dai plebei 'gnurant! Il sabato giro con la 29 perchè mi faccio vedere, ma in settimana, per le mie serali/notturne in morenica, dove mi vedono solo i cinghiali, giro solo su 26: sensazioni uniche, che solo le ruotine...pardon, le vere ruote sanno dare!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo