»Kyashan«;6071979 ha scritto:Mi ripropongo...
I modelli Xc di solito sono piu stretti. Io monto haven c e lo trovo ottimo...
»Kyashan«;6071979 ha scritto:Mi ripropongo...
quotonel 2010 la mia stumpy carbon aveva già montato gli adesivi sotto l'obliquo. poi nella spotina che mi consegnò il sivende con tutta la manualistica erano comprese 2 valvole per la conversione ust delle ruote e un adesivo di ricambio trasparente.
però ho visto che non tutti i sivende consegnavano tutto quel materiale ai clienti. quindi non ho mai capito di chi fosse la colpa. se di specy che non da tutto a tutti o dei sivende che non danno tutto credendo sia roba superflua.
manuali originali del cambio, dei freni, dei comandi e deragliatore, cd fox per le sospensioni, valvoline ust con tappini verdi, adesivo trasparente obliquo, manuale generale specy, catarifrangente posteriore rosso e arancione per le ruote. questo mi pare fosse il contenuto del sacchetto...
I modelli Xc di solito sono piu stretti. Io monto haven c e lo trovo ottimo...
Tipo, sull' Haven c'è il rise mentre sull'EC70 XC no. Non so poi se ci sono altri "gradi di variazioni" che dovrei sapere a monte.
»Kyashan«;6072363 ha scritto:Eheheh... che i modelli XC fossero più corti, c'ero arrivato pure io XP (vedi 68.5 del modello XC e 71 del modello AMT).
Mi domandavo solo se, oltre la larghezza, differivano in altro
Salut!
K
nel 2010 la mia stumpy carbon aveva già montato gli adesivi sotto l'obliquo. poi nella spotina che mi consegnò il sivende con tutta la manualistica erano comprese 2 valvole per la conversione ust delle ruote e un adesivo di ricambio trasparente.
però ho visto che non tutti i sivende consegnavano tutto quel materiale ai clienti. quindi non ho mai capito di chi fosse la colpa. se di specy che non da tutto a tutti o dei sivende che non danno tutto credendo sia roba superflua.
manuali originali del cambio, dei freni, dei comandi e deragliatore, cd fox per le sospensioni, valvoline ust con tappini verdi, adesivo trasparente obliquo, manuale generale specy, catarifrangente posteriore rosso e arancione per le ruote. questo mi pare fosse il contenuto del sacchetto...
Grazie comunque, ma mi sembra strano che gli adesivi siano fatti a caso, hanno delle forme ben precise...rimango con il misterovorrei aiutarti ma non riesco a vedere nulla nell'immagine allegata.........ma se l'amico tango ti dice che le puoi mettere dove vuoi...fidati....
quel set di adesivi che hai postato è fatto come quelli che trovi generalmente in commercio,fatti in maniera da poterli mettere ovunque sia necessario,di solito di forme tonde o squadrate,ci sono anche nel kit dato con la bici' io uno l'ho messo dove tocca la guaina del reggisellaGrazie comunque, ma mi sembra strano che gli adesivi siano fatti a caso, hanno delle forme ben precise...rimango con il mistero
oltre a quello giustamente indicato da te, nel kit all'interno delle bici è presente anche una coppia di pedali (di quelli in plastica con le gabbie) .....nel 2010 la mia stumpy carbon aveva già montato gli adesivi sotto l'obliquo. poi nella spotina che mi consegnò il sivende con tutta la manualistica erano comprese 2 valvole per la conversione ust delle ruote e un adesivo di ricambio trasparente.
per "adesivi fatti a caso" intendi quelli che hanno dato a te? Quelli presenti (ad esempio nella mia) nelle SJ in carbonio hanno le forme identiche a quelli già montati sulla bici...per questo all'inizio dicevo che erano di ricambio..Grazie comunque, ma mi sembra strano che gli adesivi siano fatti a caso, hanno delle forme ben precise...rimango con il mistero
si,si anche a me mi hanno dato il kit adesivi identici a quelli già presenti sulla bike (quindi di ricambio)oltre a quelli più di uso generalizzatoper "adesivi fatti a caso" intendi quelli che hanno dato a te? Quelli presenti (ad esempio nella mia) nelle SJ in carbonio hanno le forme identiche a quelli già montati sulla bici...per questo all'inizio dicevo che erano di ricambio..
il prezzo è buono. la forcella è il top di fox nelle 32. avevo una kashima 2011 che mi hanno rubato con la bici e devo dire andava bene.Grazie Wally,
in effetti cercavo una 150mm però non la trovo.
Questa è una doppia corsa 110-140 e la vendono nuova imballata a 550€.
E' del 2012 ed è un FACTORY con KASHIMA tipo RLC che di listino verrebbe 1200€.
Conta che io sono bello pesante 85-90kg. è nelle discese un pò lente e tecniche tipo trial sento un pò la forca storgere.
Poi quella che vendono è bianca.... e con la bici starebbe anche bene perchè è bianca-argento-nera.
Che dici??