quale?.. la 29 o la classic?...perche' la 26 e' gia' vecchia...ora ce' la 29........
La classic! Va spremuta per bene, prima di passare alla 29!
quale?.. la 29 o la classic?...perche' la 26 e' gia' vecchia...ora ce' la 29........
......
...ma anche le stesse cose che fai ora col nomad, sei veramente nei guai....vai il doppio del tuo più sfrenato delirio e va a finire che oltrepassi il "no return point" con tua moglie.
non farlo.
beh.... diciamo che ieri sulla DH di Loiano ho provato la Nukeproof Scalp di un mio amico.... diciamo anche che nn conosco la bici.... diciamo anche che ho paura (bah, poi alla fine tutta sta paura qua mi sembra che l'abbiano tutti... quelli più scemi!).... diciamo che sono vecchio ed ormai da anni DEVO mettere la testa a posto.... diciamo quello che vuoi, ma porca zozza vai giù a missile e nn senti nulla, atterri dai drop e nn senti nulla, salti e nn senti nulla... i limiti sono veramente altissimi!
Quello che mi ha colpito di sta bici è che l'ho presa e sembrava già "mia", è stato incredibile il feeling immediato, zero paura di fare qualsiasi cosa e fiducia pazzesca!
Io nn posso farmi del male e già così sono molto, troppo a rischio!
Ieri col mio Nomad in un panettone che ti spara lungo in quanto ci arrivi veloce ho perso un pedale, a parte la strizza che mi è venuta quel nanosecondo che sono stato in volo mi sono strifolato un testicolo sulla sella e mi sono piantato 6 pins su una tibia, oltre che svirgolare in modo nn bellissimo all'atterraggio....
Cmq, anche se nn c'entra nulla in questo topic se nn per condividere determinate sensazioni\informazioni con chi lo legge ed è proiettato verso la discesa, uno scorcio di cosa sia fare freeride a determinati livelli... dilettantistici eh!!!
Poi vi dico una cosa: come ormai sapete già, il filmino nn riflette minimamente la realtà, questo è il mio amico con la Scalp!
Bye All!
...
La classic! Va spremuta per bene, prima di passare alla 29!
uno scorcio di cosa sia fare freeride a determinati livelli... dilettantistici eh!!!
beh.... diciamo che ieri sulla DH di Loiano ho provato la Nukeproof Scalp di un mio amico.... diciamo anche che nn conosco la bici.... diciamo anche che ho paura (bah, poi alla fine tutta sta paura qua mi sembra che l'abbiano tutti... quelli più scemi!).... diciamo che sono vecchio ed ormai da anni DEVO mettere la testa a posto.... diciamo quello che vuoi, ma porca zozza vai giù a missile e nn senti nulla, atterri dai drop e nn senti nulla, salti e nn senti nulla... i limiti sono veramente altissimi!
Quello che mi ha colpito di sta bici è che l'ho presa e sembrava già "mia", è stato incredibile il feeling immediato, zero paura di fare qualsiasi cosa e fiducia pazzesca!
Io nn posso farmi del male e già così sono molto, troppo a rischio!
Ieri col mio Nomad in un panettone che ti spara lungo in quanto ci arrivi veloce ho perso un pedale, a parte la strizza che mi è venuta quel nanosecondo che sono stato in volo mi sono strifolato un testicolo sulla sella e mi sono piantato 6 pins su una tibia, oltre che svirgolare in modo nn bellissimo all'atterraggio....
Cmq, anche se nn c'entra nulla in questo topic se nn per condividere determinate sensazioni\informazioni con chi lo legge ed è proiettato verso la discesa, uno scorcio di cosa sia fare freeride a determinati livelli... dilettantistici eh!!!
Poi vi dico una cosa: come ormai sapete già, il filmino nn riflette minimamente la realtà, questo è il mio amico con la Scalp!
Bye All!
River Gap mtb - YouTube[/URL]
gran bel saltino...te lo sei fatto?
certochessi!
complimenti al tuo amico, atterraggio perfetto..
io, anche se ho preso l'enduro, non credo di farci ''friraid''.....continuero' a farci all mountain con un minimo di sicurezza in piu', ...niente gare, niente panettoni.....ci faro' i soliti saltini ''mezza sega'', e piu' che altro le pietraie...la cosa che mi piace fare di piu'.....( con la mtb)
ma sei fuori di testa????
..., se arrivi corto muori, se arrivi lungo muori, se arrivi storto muori.... e se muori ti va bene secondo me!....
ma sei fuori di testa????
All Mountain , per come lo ''intendo'' io..( e per come l'ho sempre interpretato)Vale, qua entriamo in un discorso "strano" di cosa sia AM\ENDURO\FR\DH.... ?!
roby, la pista da DH la puoi fare anche con la BMX, con la front, con la stumpy e con il nomad, non e' ''il posto dove ci troviamo'' che fa' di un biker un endurista, un crossista, o un downhiller....ma e' la ''qualita'' con cui viene fatto..Boh, io ultimamente sono confuso, se faccio una pista da DH col Nomad cosa sto facendo.... DH?
e se faccio la stessa pista con la Stumpy... sto sempre facendo DH?
.......
allora io faccio AM, che abbia la Stumpy, il Nomad o una bici da DH!
Io nn ho MAI fretta, poi che cerchi di tirare in discesa verso i miei limiti per migliorarmi ci sta, poi c'è giornata e giornata, i
Bye
e' verissimo codesto discorso, anch'io cerco di migliorarmi, ma solo su cose che ritengo meno pericolose di altre io un salto come quello del tuo amico posso solo sognarmelo ...a meno che, io ...non venga pagato profumatamente da qualche costruttore importante...
meglio se qualcuno ci fa vedere come farlo, di solito se lo fa uno "normale e di pari capacità" si è portati a fare la stessa cosa....
Sembrano cagate ma queste sono le mie esperienze...
Bye
Da quel che ne sò io sì. Il Triad ha solo un blocco rispetto agli RP e simili e il sistema o-ring e tenute è il medesimo.Qualcuno sa se il kit degli oring/tenute del Triad II è lo stesso dei vari RP qualcosa? Stando a questo link dovrebbe essere lo stesso per tutti gli ammo Fox dal 2000 in poi...
Se guardi bene nel dirupo ne vedrai altre di FSR, quelle di chi ha visto dal vivo la nuova Enduro.