Avrebbe fatto al peggio una 69er, la bici per gli indecisi.
Ahahahah!
Boda
Ahahahah!
Boda
Oh ma i moscerini mica vanno poi così lenti eh!
Ho le velocità dei tafani comunque, che da me abbondano: li stacchi oltre a 20Km\h per cui in salita te li tieni SEMPRE tutti addosso nn ce n'è e più cerchi di spingere più ti scaldi e più ti azzannano!!!!!
Io la considerazione l'ho fatta in quanto a volte qualcuno rimane a piedi bucando anche le 2 camere e li la frase: "se avevi la 29" ora eri fottuto" salta fuori.
Nella Bologna Firenze eravamo in 7, uno aveva preso un coppertone di scorta, ovviamente 26".
Sempre nella Bologna Firenze ad 1 si è distrutta la ruota libera bloccandosi: al Mugello abbiamo cercato un mecca e dopo varie peripezie (e Km in più fatti ovviamente in bici...) abbiamo trovato un mecca disposto ad aiutarci istantaneamente: non è riuscito a smontare la ruota libera e gli ha dato una ruota da 26" usata che aveva li, giusto per non farlo rimanere a piedi e fargli finire il viaggio a metà! Beh, se avesse avuto una 29" nn sono sicurissimo che avrebbe trovato una ruota in sostituzione come ha fatto invece con la 26"!
Diciamo che nn deve essere certo una ragione di vita, ma una piccola considerazione a mio avviso si deve fare.
Bye