• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Hai messo lo stesso link, per cui stesso prodotto, stesso negozio e stesso prezzo!

RI-posta una foto della bici che proviamo ad immaginare...

Per me le finiture devono essere poche, altrimenti fa un pastone, comunque "de gustibus".

Bye
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
MALEDIZIONEEEEE!!!!
I raggi arrivano in negozio il 23 maggiooooo!!!!!!!!!!
Non ce la farò mai a farmi queste ruoteeeeeeeeee!!!!!!!



Boda
 

life

Biker forumensus
boda che costanza che hai , sono mesi che ci stai su ....

non so dove trovi la forza e la voglia di aspettare ogni singolo pezzo ....

a me se un pacco arriva in 5 giorni gia mi innervosisco .........
 

life

Biker forumensus
per fuorisella intendi l altezza della sella ?

be , ti dico che nella foto è basso allora ....

da quando ho posizionato la sella all altezza giusta , vado molto di piu ....
vi consiglio di controllare , io ho semplicemente moltiplicato l altezza del cavallo per 0.883 ... senza stare sui mm , ho posizionato la sella alla giusta altezza e mi ci trovo benissimo

tra movimento centrale e la sella ho 76cm...
 

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito

anch'io dopo tanti tentativi ora sto sui 74,3 distanza sella/mc e devo dire che ho risolto molti problemi di dolori a gambe e ginocchia..
 

life

Biker forumensus
dimmi quanto sei alto lupin ...

io sono 179 180 .... e ho una L , ho un cavallo di 86cm

prima pedalavo , quasi 2 cm piu basso , quando ho alzato la sella mi è sembrato da subito di andare molto meglio ....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ho un'amico con la SJ 2010 che, dopo 600 Km mi ha detto inizia a perdere un pò di solio dalla famigerata levettina blu: è prossimo alla rottura?

Merda che palle sta cosa!

Ma quando va in assistenza poi rientra aggiustato DEFINITIVAMENTE od ogni 800 Km esplode?

Ciao e grazie
 

life

Biker forumensus
be un buon segno non è .......

Ma io quello che non ho capito... quando il triad esplode , cosa c'e' bisogno di fare ?

Nel senso è cosi necessario sbattersi tra assistenza e attese interminabili , o conviene per 20 euro comprare il kit di tutte le guarnizioni , e sistemarselo da se , visto che non è poi nulla di complicato ?

Quello che non ho capito , è in caso di rottura , cosa determina questo guasto ? e risolvibile cambiando tutte le guarnizioni con l apposito kit , o è un problema piu complesso ?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Quando "esplode" è l'idraulica ad avere problemi, nn la pneumatica, per cui anche se cambi tutto il kit guarnizioni l'ammo rimane rotto...

Bye
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
e ma quindi in pratica cosa si rompe ? , cioè esplode il contenitore che riveste tutto , o cosa ?

ma no, il termine "esplode" non significa esplicitamente che l'ammo esploda tipo una bomba, ma che si spacca qualcosa all'interno nel circuito idraulico che regola il pro pedal ed il blocco, per cui vai solo con l'ammo aperto, il che non è il massimo, ovvero, su una bici da qualche migliaio di €uro, non è usuale!

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
una volta un espertone mi aveva detto male alle ginocchia sella bassa
male alle anche sella alta...
se vado da un biomeccanico quando vede come sono messo in sella secondo me si mettele mani nei capelli....
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
una volta un espertone mi aveva detto male alle ginocchia sella bassa
male alle anche sella alta...
se vado da un biomeccanico quando vede come sono messo in sella secondo me si mettele mani nei capelli....

io ho problemi al ginocchio sx: con sella molto alta pensavo di migliorare però dopo un paio di uscite mi sono trovato con l'anca destra indolenzita, ho abbassato la sella di circa un cm e mi trovo meglio

mi piacerebbe provare delle pedivelle più corte che "forse" sono il giusto compromesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo