Con che perno ruota?
Con quello classico con sgancio rapido da 9 mm
Solo se passi a perno passante da 15 o da 20 (che imho è troppo).
Boda
A quanto pare nn va bene
Con che perno ruota?
Solo se passi a perno passante da 15 o da 20 (che imho è troppo).
Boda
Se proprio vuoi sta forcella abbassabile, in questo modo ti ritrovi con lo stesso sistema che alla fine non e' tanto peggio del 15mm, visto che la battuta del mozzo dei dt-swiss e' maggiore della battuta tipica 15mm e quindi in parte compensa il minor diametro dell'RWS da 9 rispetto al perno da 15.Con quello classico con sgancio rapido da 9 mm
A quanto pare nn va bene
Con quello classico con sgancio rapido da 9 mm
A quanto pare nn va bene
Grazie ragazzi
Ho deciso!!!!!! SJ comp 2012 così come esce di fabbrica!!!!
Il rivenditore però ha solo la M, sono tentato a prenderla ugualmente, sono alto 1,82 con cavallo 85, le mie bikes sono state tutte L, forse è meglio ordinarla e aspettare 40 gg
Mòlle;5286285 ha scritto:Tcsh è 2 cm più basso di te ed ha una M... Son lunghe le specy, quest'anno qualche mm meno ma sono lunghe.
fai la scelta giusta......credimi che e' un ottima mtb...Grazie ragazzi
Il rivenditore però ha solo la M, sono tentato a prenderla ugualmente, sono alto 1,82 con cavallo 85, le mie bikes sono state tutte L, forse è meglio ordinarla e aspettare 40 gg
mmh.........e' un bel cavallo......dovrebbe stare circa a 74cm dal mov centrale....il fuorisella sarebbe notevole....non sarebbe da escludere anche la l...
magari con pipa di 75...
Mòlle;5286363 ha scritto:Dillo a me che ho 81 su una M, col command post abbassato ho sempre la sella fra le b...e....
Ordinata il 23/12 (comp 29er) arrivata oggi e specy riapriva il 10...
81 di cavallo?...quindi pedali a 70-71cm?..non sei tanto fuori dalla m...magari in lunghezza con una s ti troveresti piu' deciso in curva...ma di piantone sei ok..
Grazie ragazzi
Io sono 1.83 ed ho 88 di cavallo. La L (2010) mi calza a pennello.Grazie ragazzi
In funzione dello stato, io starei tra i 160 e i 170 E.A quanto si potrebbe vendere un Rock Shocks Reverb 30.9 (125 mm) del 2011 da montaggio di serie?
quoto.In funzione dello stato, io starei tra i 160 e i 170 E.
perché lo vendi?A quanto si potrebbe vendere un Rock Shocks Reverb 30.9 (125 mm) del 2011 da montaggio di serie?