specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ottima minirecensione bis, finalmente una foto "vera " della colorazione evo, mi sembra ottima, molto distinta dalle altre,'proprio a voler far notare il carattere diverso... ( se notate, e' la stessa grafica dell's-w , solo che e' blu invece di rossa..), x il resto , e' come avevo detto tempo fa', specy sul sito o sul cartaceo non rende giustizia , x rendersi conto di come siano belle, bisogna vederle dal vivo....
Devo dedurre, che se già il sivende in questione aveva tutti i modelli, anche gli altri nelle varie regioni nel giro di pochi giorni saranno già forniti....
L'evento ha visto il coinvolgimento diretto di specy italia.
Le bici esposte (tutta la serie, incluse le bdc) penso proprio non siano in carico al sivende.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5116237 ha scritto:
sì avevo visto... ho una scimmia per la testa che fa paura. Sono indeciso se la evo, la elite... cambiare marchio... lassamo perde và...

Ahi ahi .... Sei in un limbo.... Ti conviene aspettare qualche recensione e poi decidere...
p.s hai chiamato poi qualche sivende x la valutazione dell'endi?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
domenica dal sivende di Faenza c'è giornata specy con bici test...
non so se sono le stesse che girano...
tra un po' di tempo gli arriveranno le test e penso una 29 di porvarla così almeno parlo dopo aver provato...

in negozio ha una epic SW e una stumpy comp 26.
devo dire per la stumpy un bel lavoro di affinamento estetico. molto più eleganti le forme. ruote roval anche sulla comp, per il resto non l'ho guardata in modo approfondito [(ormai sono della concorrenza)]
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ordinato Casco Viper MX, spero di non spaccarmi la faccia sto weekend! :-)

Già penso a mia moglie quando mi vedrà in bici con un casco integrale... AZZ!!! :arrabbiat:

Ma quanto è maraglio questo con i teschietti gialli e la macchia di sangue sul mento?! :smile:

Bye :-)
 

Allegati

  • Viper MX.jpg
    Viper MX.jpg
    57 KB · Visite: 27

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ordinato Casco Viper MX, spero di non spaccarmi la faccia sto weekend! :-)

Già penso a mia moglie quando mi vedrà in bici con un casco integrale... AZZ!!! :arrabbiat:

Ma quanto è maraglio questo con i teschietti gialli e la macchia di sangue sul mento?! :smile:

Bye :-)

ottima scelta il viper...secondo me il miglior modulare oggi in circolazione.

il tuo è già bello carico...anche questo però è discretamente maranza! :smile:

viper_mxsafari_0000.jpg
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ottima scelta il viper...secondo me il miglior modulare oggi in circolazione.

il tuo è già bello carico...anche questo però è discretamente maranza! :smile:

viper_mxsafari_0000.jpg
una pregunta.....non ho mai messo e provato un'integrale x mtb, e mi chiedevo: meglio un casco come il viper, o come un dissident o un deviant , che nasce tutto chiuso?...( solo x sapere le vostre idee al riguardo...se mai lo dovessi prendere....)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
una pregunta.....non ho mai messo e provato un'integrale x mtb, e mi chiedevo: meglio un casco come il viper, o come un dissident o un deviant , che nasce tutto chiuso?...( solo x sapere le vostre idee al riguardo...se mai lo dovessi prendere....)

Io ci ho pensato a prendermi un integrale senza possibilità di smontare la mentoniera, ma poi ho pensato che alla fine, forse sbagliando, la mentoniera la metterò solamente per le discese toste, ovvero quando mi metto le protezioni monto la mentoniera, per il resto userò il casco senza che comunque offre una copertura notevolmente migliore del caschettino microbo che ho ora.

A mio avviso se uno fa un giro della serie salitone e poi discesone potrebbe prendersi anche un casco integrale che tanto in salita non se lo mette ed in discesa se lo mette, ma poi spesso capita che in salita una discesina magari c'è sempre per cui uhmmm...?!

Boh, appena mi arriva poi ti so dire :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io ci ho pensato a prendermi un integrale senza possibilità di smontare la mentoniera, ma poi ho pensato che alla fine, forse sbagliando, la mentoniera la metterò solamente per le discese toste, ovvero quando mi metto le protezioni monto la mentoniera, per il resto userò il casco senza che comunque offre una copertura notevolmente migliore del caschettino microbo che ho ora.

A mio avviso se uno fa un giro della serie salitone e poi discesone potrebbe prendersi anche un casco integrale che tanto in salita non se lo mette ed in discesa se lo mette, ma poi spesso capita che in salita una discesina magari c'è sempre per cui uhmmm...?!

Boh, appena mi arriva poi ti so dire :-)

io il viper ce l'ho e posso confermarti quello che hai detto. La mentoniera la usi solo nei giri tutto sù tutto giù, per il resto modalità xc. :-)

Per quel che mi riguarda lo uso integrale quando vado sul Serra dove, solitamente, faccio sù per una 15ina abbondante di km e poi giù per altrettanto, riesci a pedalarlo per un pò in salita ora che fa fresco, d'estate è da infarto precoce, non provarci neanche. :celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve ragazzuoli!
torno ora da da un giretto in zona, sono stato con quel mio amico che ha preso la trek sul mercatino...boia come scende !!...bici bella tosta, nonostante abbia la tora da 120mm...
l'abbiamo settata oggi, prima di partire ammo rp2 , e vai...bella mtb...
allego 2 foto dove ce' anche la mia camberina tutto pepe...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda anche la cube della mia donna ha una tora (120mm ad aria) e devo dire che non va male, certo pesa...ma e' anche economica in fondo..... lei si diverte decisamente :D
mica tutti devono per forza usare una talas 160 36 rc2 fit in fondo no? :D
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
una pregunta.....non ho mai messo e provato un'integrale x mtb, e mi chiedevo: meglio un casco come il viper, o come un dissident o un deviant , che nasce tutto chiuso?...( solo x sapere le vostre idee al riguardo...se mai lo dovessi prendere....)

io ho preso un cratoni, un integrale con i buchi da xc, molto leggero senza possibilita' di togliere la mentoniera, a meno di svitare 4 viti.
l'ho preso per usarlo con il freddo, annaspando spesso a dicembre/gennaio mi trovo a "ghiacciarmi" i denti e i costosissimi impianti....vediamo se la protezione dal vento bastera'.....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Cavolo! Bella la colorazione della Camber!!!!!

:celopiùg:grazie! l'ha scelta mio fratello, all'inizio vedendola sul catalogo non mi faceva impazzire, lo sai no?, specy x i cataloghi lascia molto a desiderare...poi quando e' arrivata in negozio, il sivende ci ha espressamente chiesto se poteva tenerla un po' di giorni in vetrina , xche' dal vero e' molto bello, e quindi voleva tenersela un po'..:cucù:...poi e' cangiante, se la metti controluce diventa gialla, o verde chiaro e verde scuro...un bel colore insomma, avessero fatto anche la sjt cosi', l'avrei presa al volo...anche se il nero blu, mi intriga parecchio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo