specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2,35"... però... essendo delle Swalbe avranno un etrto di 62mm :-)

Io utilizzo luci "std", ho un faretto a led della Sigma, il Black Light:

Una volta l'ho usato in un single track nel bosco, ma nn ci capivo una sega perchè essendo montato sul manubrio fa luce ovunque fuori che nella direzione di marcia, mamma mia che paura! :-)

Ho anche l'attacco per il casco ma di notturne poca roba, anche perchè o hai una potenza illuminante devastante oppure fai solo sterratoni...

Dimmi poi come ti trovi con quella gomma!

Grazie e ciao!

il black light è molto valido ma cmq da solo non basta, in totale ho 4 luci led all'anteriore,3 al manubrio e una sul casco..la luce è tanta e mi permettono di fare tutti i percorsi fatti di giorno senza problemi..
sono parecchi anni che giro di notte in inverno,ormai sono abituato:fantasm:

salut:celopiùg:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Allora bis? Che si compra? 29?
Non ho ancora avuto il tempo di andare a vedere la SJ FSR.
In un affermato negozio del posto, il 27 cm. ci sara' una serata di presentazione della gamma 2012 specy.
Un paio di settimane fa ho partecipato a quella di Scott.
Vista la confusione, non e' quello il momento per discuter di acquisti ma e' l'occasione per toccar con mano i dversi modelli.
Se, come credo, ci sara' anche la evo ... ti mando una foto :smile:

Seriamente ... per cambiar bici devo passare sul corpo di mia moglie. :nunsacci:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non ho ancora avuto il tempo di andare a vedere la SJ FSR.
In un affermato negozio del posto, il 27 cm. ci sara' una serata di presentazione della gamma 2012 specy.
Un paio di settimane fa ho partecipato a quella di Scott.
Vista la confusione, non e' quello il momento per discuter di acquisti ma e' l'occasione per toccar con mano i dversi modelli.
Se, come credo, ci sara' anche la evo ... ti mando una foto :smile:

Seriamente ... per cambiar bici devo passare sul corpo di mia moglie. :nunsacci:

la Stumpy FSR 29 fa parecchio sangue pure a me......:omertà: Mi accodo pure io alla questione del corpo della moglie visto che un mese fa ho preso la Epic 29...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ci sono sempre i trucchi del mestiere.....una bici non costa mai come una bici,una bici costa il suo prezzo di listino+il prezzo di un paio di scarpe per farsi perdonare :il-saggi:

Strano, a me costa 2 bici, ovvero il prezzo della bici + un regalo di pari valore...

Eh, magari fosse solo un paio di scarpe!

Il topic sta degenerando.... :arrabbiat:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ma quanto vi garbera' stare in OT!!:smile::smile:

@bis, dov'e' che si tiene questa presentazione dei mod 2012?:nunsacci:..mi hai messo curiosita':cucù:.....
qui, x ora non si vede l'ombra di sj 2012...a parte in un negozio a firenze, penso l'unico che ha una soloa sj comp 2012, inutile dire che e' stupenda, molte migliorie, il passaggio del cavo interno, del deragliatore, gli da' un tocco in piu'...
saldature quasi invisibili, curve dell'idroformatura fatte a regola d'arte...
che dire ragazzi....a sto' giro hanno fatto centro un'altra volta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo