Merda, un paio di pedali da DH su una Stumpy....
Cmq son veramente molto belli, quanto li hai pagati? Sul Nomad starebbero bene direi....
sono abbastanza "ignorante"???
Merda, un paio di pedali da DH su una Stumpy....
Cmq son veramente molto belli, quanto li hai pagati? Sul Nomad starebbero bene direi....
ci avevo fatto un pansiero pure io .....i miei 5050xx chiedono il cambio
ps.......... ma si possono mettere 2 pin sul laterale del pedale?
si si appena messi!!!ne puoi mettere due per lato infatti te ne danno 8 in piu e puoi regolare su tutti i pin la lunghezza...mettendo o togliendo una rondella sotto il pin per alzare!!!
Io ho la stj 012 comp ultimamente durante le discese noto che varia la corsa nel senso che è piu lunga ma credo sia dovuto al surriscaldamento del liquido...monto elixir7. Il tuo secondo me è proprio aria...ma non sono assolutamente un guru... Quindi attendi risposte molto più esaustive auguriragazzi ieri il freno posteriore XX della stumpy mi ha mollato su una discesa nemmeno troppo impegnativa, leva a fine corsa senza preavviso momenti mi stampo...adesso l'ho portata a controllare ma una volta raffreddati dischi e pinza la frenata è normale....ilmecca ha ipotizzato aria quindi ha detto che spurga ma x me non centra l'aria...ho letto di diversi problemi di surriscaldamento agli xx ma sembrava che dal 2012 fossero risolti...qualcuno ha avuto stessi problemi? se si come avete risolto?
ok grazie 1000 aspetto un tuo feedback sul fatto dei pin se si svitano
ps......... per me hai fatto l'affare !!!!
Io alla prima occasione cambio gli avid elixir con una bella coppia di XTR trail o con i The one e taglio la testa al toro!
ma sono concavi ?non lo sapevo..........
peccato non lo faccia tu, comunque prova a farti cambiare il liquido (che dovrebbe essere dot4) col Dot5 , dovresti alzare il limite di surriscaldamento in quanto piu' performante(il dot5)ragazzi ieri il freno posteriore XX della stumpy mi ha mollato su una discesa nemmeno troppo impegnativa, leva a fine corsa senza preavviso momenti mi stampo...adesso l'ho portata a controllare ma una volta raffreddati dischi e pinza la frenata è normale....ilmecca ha ipotizzato aria quindi ha detto che spurga ma x me non centra l'aria...ho letto di diversi problemi di surriscaldamento agli xx ma sembrava che dal 2012 fossero risolti...qualcuno ha avuto stessi problemi? se si come avete risolto?
ragazzi ieri il freno posteriore XX della stumpy mi ha mollato su una discesa nemmeno troppo impegnativa, leva a fine corsa senza preavviso momenti mi stampo...adesso l'ho portata a controllare ma una volta raffreddati dischi e pinza la frenata è normale....ilmecca ha ipotizzato aria quindi ha detto che spurga ma x me non centra l'aria...ho letto di diversi problemi di surriscaldamento agli xx ma sembrava che dal 2012 fossero risolti...qualcuno ha avuto stessi problemi? se si come avete risolto?
Infatti. meglio non parlare del posteriore che raglia e non frena.mah, all'inizio andavano bene, ma poi progredendo nell'uso l'anteriore tende ad allungarmi la frenata...e in certi frangenti non è piacevole! Senza contare le "ragliate" del posteriore!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?