ecco un po' di novita'..
Presentazione Specialized Italia 2013 - Italy Specialized presentation 2013 - YouTube!
Presentazione Specialized Italia 2013 - Italy Specialized presentation 2013 - YouTube!
ecco un po' di novita'..
................
al minuto 1: 57" mi è venuto un brivido lungo la schiena.... mommerda che spettacolo!
il paese che abito io :) cicli drigani
Sara che invecchiando cambiano i gusti ma a me i brividi son venuti prima.al minuto 1: 57" mi è venuto un brivido lungo la schiena.... mommerda che spettacolo!
Sara che invecchiando cambiano i gusti ma a me i brividi son venuti prima.
Quest'anno sono a quota 2000km con la bdc e 300 con la mtb.
No, ho una De Rosa.non amo molto ''il pedalare su strada,'' ma devo ammettere che le bdc son veramente belle, penso che in specy abbiano raggiunto la perfezione, ...
p.s curiosita': hai anche una specy bdc?
No, ho una De Rosa.
Far le salite con la mtb mi sta un po' pesando.
La bdc mi permette di cogliere i miglioramenti e questo ... non ha prezzo
.... vista la mia attuale scarsissima e persistente condizione fisica post trauma (6 mesi!!!), probabilmente inizierò ad assumere sostanze "stupefacenti" per avere un minimo di recupero e poter così andare più frequentemente in biga senza dover arrivare al weekend in condizioni cadaveriche!
AOH.... nn so che fa, son disperato, SIGH, ho una voglia pazza di andare in bici e le gambe che nn spingono!
»Kyashan«;5739303 ha scritto:Ragazzi...
Domandone\consiglio! :]
Sempre più deciso nel prendere un telescopico (ormai è indispensabile con i giri che facciamo), avendo letto feedback positivi circa il KS LEV, mi domandavo se fosse compatibile per la mia SJ Comp 2010. Nel senso, oltre alla misura (tubo 30.9), se vi sono indicazioni per la testa ...che nel LEV non è arretrata. Se è un prodotto che qualcuno di voi ha provato ecc ecc. Se prende giooco testa e\o stelo. Ecco, queste cusetts!
EDIT: un mio amico ha il Reverb e dopo 2 uscite ha già preso movimento testa\stelo. Poco, ma c'è :\
Un altro mio amico ha il Kronolog e... niente gioco (vedi stelo fresato apposta)
EDIT #2: la testa del reggisella originale (che ho io) è arretrata e la mia sella è circa a metà della testa (testa | carro).
Perché le alternative sono o il KS classico, CB Kronolog o RS Reverb.
Diciamo che il LEV sembra essere davvero ottimo e l'ho trovato a 269 euri
Che mi dite?!
GrasSSssie 1000+1
Kyashan
ti dico che se io dovessi spendere 300 al posto di 150 nn li spenderei...
Ciao Tcsh!!! i pedali li ho sotto il muso ora è sono una BOMBA!!!non vedo l'ora di provarli...Dei pedali: AMEN!
DEL tracciato: MOMMERDACHEBELLO!!!!!!!!
Domanda bastarda: l'avete fatto tutto in sella? Mi sembra che ci siano dei bei pezzettini....
Probabilmente si sono "avvitati" girando se entrambi si sono bloccati dalla parte destra. Magari smontandoli e ri regolandoli si risolve.
Boda
ciao Boda!!!quarda smontati tutti completamente...è provato il reingrassaggio completo...ma è proprio il bordo interno del pedale che si è consumato/rovinato...e il perno fa na fatica boia a girare!!!ora sono arrivati questi belli freschi!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/94/saintc.jpg/
Uploaded with ImageShack.us