Ho pensato la stessa cosa ...
Mi unisco ai complimenti ...
grazie ragazzi...non avevo messo il video per i complimenti, ma per il trail e i posti secondo me molto AM... ma visto che li avete fatti ringrazio...
effettivamente alcuni punti sono esposti, ma fortunatamente terreno sui quei tratti era piu favorele rispetto ad altri punti, cmq si bisogna sempre stare attenti e non ero da solo...
per quel che riguarda quello che ho scritto, dicevo in modo "dignitoso" non è una bike da enduro, ma una trail/Am che se settata un po pesantina e con componenti adeguati, in mano a qualcuno con un po di manico puo fare qualcosa nell'enduro, come se montata molto light, anche se ti possono prendere per pazzo secondo me in qualche gran fondo si puo tranquillamente usare, ovvio senza velleita di classifica...ecco il mio concetto era che puo essere una bike che si modella bene alle esigenze del biker rimanedo sempre coi piedi per terra, ovviamente con piu bike in garage la stumpjumper fsr puo sfiguare in prestazioni dall'xc all'enduro...certo che se uno ha una sola bike...la stumpjumper secondo me risulta una delle "piu plasmabili" a proprio piacimento...per il resto come sempre, gamba, cuore e manico fanno la differenza su tutto, ma questo orami cari amici lo sappiamo bene...
personalmente la mia bike per l'utilizzo AM che ne faccio l'ho un po endurizzata se mi lasciate il termine...ma lo scopo principale rimane girare le alpi e le montagne (toste da salire e quindi la bike deve avere un buon compromesso per riuscire a fare le lunghe salite) alla ricerca perchè no del sentiero perfetto...utopia di ogni biker che ogni volta che prendiamo la bike in mano accompagna i nostri pensieri...