auguri mono.
Grazie, in effetti sono anche anziano e basta.
auguri mono.
prova anche su bike discount , lo trovi se ricordo bene a 125 euro ....
Io ho avuto il ks , era perfetto , e a quel prezzo si rompesse pure dopo un anno poco importa :D ... voglio dire che non è tra i più costosi , per cui dovesse rompersi pace .
Per quanto riguarda l altezza , non la puoi decidere così a caso , nel senso quando è esteso deve essere all'altezza giusta per pedalare bene , non puoi tenerlo più basso altrimenti ti distruggi le ginocchia....
Tu prendilo , poi quando ti arriva lo metti alla giusta altezza per pedalare , nel caso in cui in una discesa ti servisse abbassarlo ulteriormente allora abbassi oltre i 125mm un po il reggisella stesso , anche se 125mm è un bel po già di suo
Per il resto bada a tagliare così tanto i reggisella normali , considera che quando pedali , c'e' un tot minimo di reggisella che deve essere inserito , altrimenti rischi di rovinare il telaio e in certi casi rischi di farti male proprio tu
maaaaa... auguriGrazie, in effetti sono anche anziano e basta.
Auguroni, oggi è il giorno che venne alla luce già in mtb tale pargolo.
Come festeggi? Quale nuovo percorso?
vai , ho deciso per gli xt .... speriamo non mi deludano
Grazie a tutti!
Lungi da me avviare una crociata contro Avid,..................... Dico solo che per gli altri, è inutile insistere!
....
a proposito , sarei troppo OT se chiedessi consiglio/pareri sugli Hope Race X2 ?
quello che vorrei capire e' se sono o meno potenti .
qualcuno li definisce super modulabili , altri dicono che non frenano .
non e' che il giudizio varia a seconda del peso del biker ?
un paio di anni fa' li provai un paio di mesi i tech x2 , ma ad essere sincero
non frenavano proprio .
gli avid xo che ho adesso , avranno qualche problema , ma per frenare frenano !