la 26 expert carbon 12,2 taglia L senza pedali . la 29 credo 12,7 ma non sono sicuroQualcuno sa le expert carbon 26 e 29 quanto pesano?
(sì, lo so che la 29 non è importata in italia ;) )
tnx.
la 26 expert carbon 12,2 taglia L senza pedali . la 29 credo 12,7 ma non sono sicuroQualcuno sa le expert carbon 26 e 29 quanto pesano?
(sì, lo so che la 29 non è importata in italia ;) )
tnx.
ma dai sai che anche io con la fsr comp che avevo tenevo quasi tutto aperto davanti? pensavo di essere il classico pirla ma mi ci trovavo bene. Quando ti alzi sui pedali x qualche salita si muove il carro posteriore con la tua? si insomm,a bobba??
mi pare pero' che le grid siano una mescola piu' dura , cosi' come le control sono piu' dure delle s-works .
credo che le control siano un ottimo compromesso .
adesso ho captain ant. e ft post. , ma ho fatto l'inverno con un purgatory s-works ant. e ground control post. e devo dire che mi sono trovato molto bene .
tu vai bene con le grid ?
peso ?
bah io con le gomme spcy di serie non mi ci sono mai trovato male...tranne x il fatto che appena fatta fare la modifica tubeless al venditore e rimontati le gomme originali quindi non tubeless ho stallonato in discesa...una libidine che non vi dico infatti sono immediatamente passato a farmi montare 2 cerchi crossmax tubeless appunto.
Anzi visto che adesso il venditore mi ha già detto che me la consegna con la modifica tubeless ai cerchi roval carb che monta di serie, è affidabile se ci rimonta le coperture purgatory che ha di serie o devo montarci anche 2 gomme tubeless dopo che mi ha "tubelessizzato"?
guarda è andata così...presa la stj fsr, al primo giro ho forato dopo pochi km. Vado dal venditore e mi dice che basta rendere il cerchi DT tubeless con la modifica e latticizzare quindi lo fa e mi rimonta le gomme. La sett successiva momenti mi schianto xchè in discesa ho stallonato. Incazzato son tornato e non se lo spiegava nemmeno lui, da li ho montato appunto i crossmax slr e non ho MAI+ avuto nessun problema...x quello che ora sono un po' titubante sul fargli fare sta modifica o no, se stallono con i cerchi in carbonio mi sa che si rompono pure con la pacca che prendono
Io non faccio cose estreme.
Ho sempre lodato le caratteristiche delle gomme specy 2bliss - the captain, purgatory, esckar2 ...
Da quando ho montato le ibex mi si e' aprto un mondo.
Presumo che il fatto di avere carcassa e fianchi vistosamente piu' solidi, sia all'origine di un comportamento piu' preciso e sicuro.
Le gomme per camera è meglio montarle tubeless con il flap. Col metodo del nastro la maggior parte ha il tallone che non stringe bene la gola del cerchio.bah io con le gomme spcy di serie non mi ci sono mai trovato male...tranne x il fatto che appena fatta fare la modifica tubeless al venditore e rimontati le gomme originali quindi non tubeless ho stallonato in discesa...una libidine che non vi dico infatti sono immediatamente passato a farmi montare 2 cerchi crossmax tubeless appunto.
Anzi visto che adesso il venditore mi ha già detto che me la consegna con la modifica tubeless ai cerchi roval carb che monta di serie, è affidabile se ci rimonta le coperture purgatory che ha di serie o devo montarci anche 2 gomme tubeless dopo che mi ha "tubelessizzato"?
quindi? fatemi capire...x scongiurare stallonamenti con il cerchio in carbonio originale quindi penso non tubeless che devo fargli fare al mecca? intendo eliminando comunque la camera e latticizzando, che coperture devo usare x stare + sicuro? devo fargli mettere coperture tubeless?
Io invece, altro giro..... Altro cartellone!!!
Mamma mia, sono a letto bloccato!!
Mi si e' anche spezzata la vite del reggisella !!!
Mah, non so cosa mi stia succedendo...
Ma faccio sempre piu schifo.......
se fai dei sentieri che hanno rocce a mio avviso bisogna che monti delle gommine che tengano
Bye
Io invece, altro giro..... Altro cartellone!!!
Mamma mia, sono a letto bloccato!!
Mi si e' anche spezzata la vite del reggisella !!!
Mah, non so cosa mi stia succedendo...
Ma faccio sempre piu schifo.......
Eh.... Vero.... Boh, spero sia un periodo passeggero...
Ultimamente nella mia dieta si e' aggiunto troppo voltaren e nimesulide...
Piano non andavo , questo son sicuro...
Sono sbalzato 5 mt circa dopo la bici...
Praticamente ho perso il controllo , ho preso in pieno un sassone smosso, l'ho sparato in avanti e m'e lo sono ritrovato sulla forca... Quindi ruota anteriore bloccata e culo in aria
We Vale, forse sarebbe il caso che ti prendessi un pelo più di margine quando scendi... te lo dico per esperienza, purtroppo nn si migliora velocemente anche se può sembrare così, ci vuole tempo, confidenza e soprattutto meno infortuni possibili!!!
Auguri di pronta guarigione!
Bye
momento NO per tutti vedo
anche io sono fermo da un mese per frattura dell'omero
ero tranquillamente in bike quando sono stato aggredito da due cani ...
uno dei due l'ho preso in pieno e ho fatto il botto.
ciao