manico e abitudine a parte che non si discutono...
ma sei sicuro che i suoi problemi col nomad c non siano un po' dati anche dalla sua scarsa propensione allo sbattersi nel settaggio?
(oh non lo conosco però ogni tanto mi viene qualche dubbio)...
fate lo stesso giro dell'altro giorno e prendi tu il suo nomad C...
Si, prendo il suo Nomad-C e che ci faccio?! Lo setto io?
Sem è un tipo strano, nn gli interessa ciò che ha di sotto (bici, snow, moto da trial...), prende e va a busso.... A mio avviso si trova male col Nomad-C in quanto è passato dalla ora mia che qualsiasi settaggio gli fai ha un carro da lacrime agli occhi alla sua che probabilmente è più rognosetta, ma lui vuole prendere una cosa ed usarla (come sarebbe per me!!!), fine, di sbattersi a fare prove zero, piuttosto viene a pulire il pistini da FR...
Anche sulla Yeti66 nn è convinto....
Ora cmq che sono a piedi per la RL del Nomad l'ho convinto a provare il mio DHX, vediamo poi se lo prova....
hai perfettamente ragione!!!bisogna imparare da chi ne ha di piu...anche io per un po dovrei evitare le cadute...ma come volevasi dimostrare una l'ho tirata anche se innoqua...
cmq si parla di robe serie!!! pistini privati...tsch invitational!!!! se avessi tempo (maledetta universtià ) ti verrei a dare na mano!!!
ps ti ho scritto in mp
No, nn sono robe serie, il pistino sopra a casa una volta pulito è molto flow e presenta solo 2-3 punti che probabilmente la prima volta, se fatti con una Stumpy, ti possono creare alcuni timori, ma nulla di che.
Al momento è un discreto sbattimento la risalita ma forse ho una alternativa e si rimmarrebbe sempre dentro al bosco per cui molto fresco anche in estate!
Ho visto l'MP, si, io penso farò un giretto domenica mattina ma Monte Sole nn ne voglio mezza, è una fatica porca farlo nn tanto per i circa 30 Km e 1000 di ascesa ma in quanto l'ascesa è solo su strappi distruttivi e di discese che considero belle ce ne sono troppe poche per la fatica che richiede!
Se stessi bene penso andrei al Cimone a fare un bel giro AM di quelli caxxuti..., ma penso dovrò rimanere in zona inventandomi qualcosa diciamo... al pepe verde
Il giro del M Sole è molto bello paesaggisticamente parlando ed a livello storico, ma alla fine lo senti nelle gambe, poi il back parte da Lama e sale in asfalto, è più bello quello classico che parte dal Piccolo Paradiso.
Segui qui le uscite di Bologna: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216633 così nn stiamo a sporcare questo topic!
@Mono: scusaci (come al solito...) degli OT!
Raga, se ci troveremo prima o poi dovremo pagare dei litri di birra a Monorotula!
Bye