Canyon usa l'idroforming (ho la 2011). E il prezzo è al livello di Rose e Radon. Le Rose bisogna toccarle prima di giudicarle (la GC4 l'ha presa un mio amico). Per avere lo stesso montaggio con una Specy, Canno o
Scott, a parte le grondaie, ce ne compri 2 di GC4. E' solo una questione di marketing. E sui Single Track è tutto da vedere quale è meglio o più divertente.
ataro, la mia risposta era ironica, (mi ha fatto ridere mòlle con il discorso grondaia)
a me sinceramente le mtb garbano tutte, (tranne scott x le full) idroformate e non,
..... credo anche che i modelli equivalenti di ciascun marchio siano tutti alla stesso pari o quasi, in fatto di prestazioni...poi io son ''fissato '' con specy, sulla comp 2010 mi si e' rotto l'ammo dopo circa 6-7 mesi, son stato fermo ( non potendolo sostituire), mi son girati i maroon, ma alla fine ''era la bici piu' bella del mondo'', quindi ho atteso lo stesso....a distanza di 1 anno dall'accaduto, ne ho ripresa un'altra di sj, essendo consapevole di questo problema che, potrebbe ricapitarmi....ma e' un rischio che corro volentieri, xche' mi piace la Stumpy, e se si dovesse rompere anche questo, pazientero', come ho fatto con l'altra.....
purtroppo ho una passione innata per le
Specialized....quindi puoi capire la mia malattia...