Guarda, farti una bici alla fine costa veramente di brutto, ma di brutto di brutto eh!
Anche se prendi la roba in occasione ti costerà sempre molto di più che prenderti la stessa bici usata... o nuova!
Io ci ho pensato enne volte, fatte enne valutazioni, sbriciolato le balle a Wally con 10 mail al giorno con tutte le pensate... nada!
Io sono sempre stato dell'opinione che una bici sia più che sufficiente per divertirsi, certo è che se ne hai 2 una volta ne usi una ed una volta un'altra a seconda della voglia, io era un pò che nn usavo la Stumpy ma vedrai che ora la userò per un bel pò di tempo prima di tornare sul Nomad...
Altra cosa è che una bici da enduro è più difficile da guidare che una Stumpy... almeno, per me il Nomad è notevolmente più difficile da giuidare, poi magari la Enduro è come una Stumpy, nn so: la velocità è notevolmente più elevata, la bici è esageratamente più stabile ma ad esempio nello stretto e nel tecnico peso io fatico col Nomad mentre con la Stumpy mi viene tutto in modo più semplice, per me è più semplice insomma...
Bye