La foto non sarà granchè ma la bici è sempre uno spettacolo! Complimenti!!!!
bella!!!bravo ...ora dacci dentro e fagli vedere chi comanda ...buon divertimento!!!eccola
la forca è una rs revelation (è normale che ci sia un pò di compressione anche su chiusa? ) mentre i pneumatici sono gli originali.
mi sono accorto di aver preso un accantonata con il contakm(un sigma da 25). il libretto mi mette una dist massima tra i sensori di 5mm e ci saranno 2.5 cm....
ho messo anche una pessima foto
la forca è una rs revelation (è normale che ci sia un pò di compressione anche su chiusa? ) mentre i pneumatici sono gli originali.
mi sono accorto di aver preso un accantonata con il contakm(un sigma da 25). il libretto mi mette una dist massima tra i sensori di 5mm e ci saranno 2.5 cm....
ho messo anche una pessima foto
Grosso modo 0.2 bar in più ogni 10 kg sopra i 70, per stare tranquilli.........
peso circa 77 kg pronto per partire; a quanto posso mettere le gomme?
..........
sempre bella la Stumpy!
Un pò quanto sarebbe, 2mm?
Anche la Revelation nn ha particolari rotelle se nn quella del rebound, che vale il discorso consigliato sull'ammo.
Se hai però una dual air inizia con le camere a pressione uguale e poi prova di caricare o scaricare la negative per sentire se e dove ci sono differenze.
Già, goditela!
Domanda : a parte che e' in vendita ma per come le sono legato spero che nessuno me la compri() secondo voi visto che ormai tra 29'' e bici da strada la Stumpy e' stata usata da nuova per un totale di 3 mesi e oggi e' ferma chi me lo fa fare di spedire il Brain in revisione ?? Oltretttutto funziona benissimo. E' un ragionamento sbagliato ??
Se nessuno me la compra la posso tenere come muletto.....alla faccia del muletto....
se continua con sto freddo mi sa che sabato resteremo entrambi al caldo
cmq ho gonfiato entrambe le camere della forca a 100psi e l'ammo a 140psi
ho fatto una prova saltando un po sui pedali e la forca su lock si comprime di circa 4 cm mentre l'ammo su lock (nella posizione dove non c'è lo scatto) si comprime di circa 2 cm.
Scusa spero che l'ammo chiuso sia 4mm e nn 4 cm altrimenti è scassato!
100PSI di forca con 140 PSI di ammo mi sembra un pò sbilanciata la cosa...
Bye
Mi dici che controlli hai sullo stelo destro della tua forcella?no, girando su lock e premendo sul manubrio la forcella scende di 4 cm.
ho messo 140 psi sull'ammo perchè ho letto una tabella sul sito fox e sul mio peso mi indicava un pressione di 140 psi..... magari ho sbagliato tabella
Che le RS cedano ci sta, visto che usano un sistema ad elastomeri.ecco due foto. su una si vede la posizione della guarnizione quando ho fatto un paio di affondi sul manubrio
le tabelle non sono troppo attendibili...no, girando su lock e premendo sul manubrio la forcella scende di 4 cm.
ho messo 140 psi sull'ammo perchè ho letto una tabella sul sito fox e sul mio peso mi indicava un pressione di 140 psi..... magari ho sbagliato tabella
le tabelle non sono troppo attendibili...
regola le sospensioni partendo dal SAG. sul 25% da li ti muovi in base a come senti la bici nei tuoi soliti percorsi.
quanto pesi? mi sembrano pressioni non da grissino come me di 60 kg...
Che le RS cedano ci sta, visto che usano un sistema ad elastomeri.
Non e' che il al centro del comando c'e' una sorta di tappo che puo' venir via?
Potrebbe nascondere la regolazione del gate che determina la cedevolezza sull'urto.
Se e' normale che la RS ceda, non lo e' per l'ammo.stavo giusto guardando come fare per regolarle son il sag, cmq peso circa 75-77 kg vestito.
cmq anche l'ammo si comprime di circa 2 cm da chiuso. è normale che la levetta dell'ammo sulla posizione close abbia un gioco di circa 1/3 di giro?
p.s. grazie a tutti dell'aiuto
Devi usare una brugola da 2.5mm.esatto, ecco delle foto del tappo
come si regola il gate? (anche se secondo me può restare così)
per regolare il sag di forcella e ammortizzatore ti serve una pompetta per sospensioni.stavo giusto guardando come fare per regolarle son il sag, cmq peso circa 75-77 kg vestito.
cmq anche l'ammo si comprime di circa 2 cm da chiuso. è normale che la levetta dell'ammo sulla posizione close abbia un gioco di circa 1/3 di giro?
p.s. grazie a tutti dell'aiuto