specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
minivideo di oggi....uff...che fatica xro' girare un video da solo!!


Moooolto carino, bravissimo!!! :-)

Il track è da sballo, distruttissimo come piace a me!

Senti ma... qua stamattina c'era -4°C e TU hai i pantaloncini corti????

Ma che fisico hai???

Spiegami però una cosa che mi interessa: come hai fatto a fare gli zoom?

Si, da soli fare una roba del genere è una gran menata, diciamo che ti passi il tempo facendo 5 Km in 3h.... :-)

Bye :-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Moooolto carino, bravissimo!!! :-)

Il track è da sballo, distruttissimo come piace a me!

Senti ma... qua stamattina c'era -4°C e TU hai i pantaloncini corti????

Ma che fisico hai???

Spiegami però una cosa che mi interessa: come hai fatto a fare gli zoom?

Si, da soli fare una roba del genere è una gran menata, diciamo che ti passi il tempo facendo 5 Km in 3h.... :-)

Bye :-)
Sono sempre in pantaloncini... Anche sulla neve...ah ah.... Comunque qui ci sono 6gradi .... Secchi, nemmeno n filo di vento...
X gli zoom uso il pan &zoom con pinnacle ... Vai sulla traccia video , metti inserisci effetto (pan &zoom) e poi modifichi lo zoom a tuo piacimento..
Con un Po di pratica dopo diventa facilissimo ...
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
X gli zoom uso il pan &zoom con pinnacle ... Vai sulla traccia video , metti inserisci effetto (pan &zoom) e poi modifichi lo zoom a tuo piacimento..
Con un Po di pratica dopo diventa facilissimo ...

Un'altro programma per editare un video é Power Director. Non pesa come Pinnacle, é facile ed intuitivo da usare e fa una miriade di cose. Da provare ed usare assolutamente!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ho scritto qualcosa sulla mia prova della Camber Comp 29, qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5299591#post5299591[/URL]

Ho letto... per cui a breve nn ti vedremo più qui :-(

Mi spiace, ti farei provare il Nomad, quello il senso di sicurezza te lo da... anche troppo visto che quando ci sei sopra sembra di andare piano, peccato che però così nn è e sabato sono andato giù dal sentiero in una curva ed ho ripetutamente capottato.... :smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ho letto... per cui a breve nn ti vedremo più qui :-(

Mi spiace, ti farei provare il Nomad, quello il senso di sicurezza te lo da... anche troppo visto che quando ci sei sopra sembra di andare piano, peccato che però così nn è e sabato sono andato giù dal sentiero in una curva ed ho ripetutamente capottato.... :smile:
Guarda, mi sa che mi leggerai ancora. Uno perche' non mi sembra il caso di abbandonare il topic e due perche' passera' comunque tempo prima che cambi bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Guarda, mi sa che mi leggerai ancora. Uno perche' non mi sembra il caso di abbandonare il topic e due perche' passera' comunque tempo prima che cambi bici.

ottimo, sono contento che ti sia piaciuta( a parte le ruote) , ti conviene metterti all'opera quando ci saranno i fineserie, oppure prendere direttamente la test bike ..
di che colore era x curiosita?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ottimo, sono contento che ti sia piaciuta( a parte le ruote) , ti conviene metterti all'opera quando ci saranno i fineserie, oppure prendere direttamente la test bike ..
di che colore era x curiosita?
Per le fineserie sara' difficile visto che nel negozione che ci ha dato la test, dicono che da maggio in poi non se ne troveranno piu' e quelle fino a maggio son tutte prenotate.
L'alternativa test bike e' percorribile, salvo che dipende molto da chi e quanto vengono usate ... e comunque io prenderei una SJ, che non ho visto come test bike.
Al momento l'idea, che tiene conto anche degli equilibri famigliari :-) , e' di rimandare la cosa.
Il colore ... scura, toni di grigio con parecchi inserti neri.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per le fineserie sara' difficile visto che nel negozione che ci ha dato la test, dicono che da maggio in poi non se ne troveranno piu' e quelle fino a maggio son tutte prenotate.
alla faccia della crisi:smile:
L'alternativa test bike e' percorribile, salvo che dipende molto da chi e quanto vengono usate ... e comunque io prenderei una SJ, che non ho visto come test bike.
vero, anche qui in zona da me, di sj non se ne trovano test...sicuramente la sj, e' piu' aggressiva, visto le diverse geometrie..
Al momento l'idea, che tiene conto anche degli equilibri famigliari :-) , e' di rimandare la cosa.
tanto non scappa..:celopiùg:
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
finalmente mi è arrivata !!!! :mrgreen:


non vedo l'ora che arrivi sabato per fare il primo giro.

ho qualche domanda.

peso circa 77 kg pronto per partire; a quanto posso mettere le gomme?

qualcuno sa indicarmi un topic dove parlano delle rotelle e delle levette :mrgreen:dell'ammo e della forca?

ciaooo
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
finalmente mi è arrivata !!!! :mrgreen:


non vedo l'ora che arrivi sabato per fare il primo giro.

ho qualche domanda.

peso circa 77 kg pronto per partire; a quanto posso mettere le gomme?

qualcuno sa indicarmi un topic dove parlano delle rotelle e delle levette :mrgreen:dell'ammo e della forca?

ciaooo

gomme: dipende che percorsi fai e che gomme hai, cmq io le tengo generalmente 2 la posteriore ed 1,8 l'anteriore.

Per le rotelle: nell'ammo c'è solo il rebound, che è la velocità del ritorno, parti a metà poi se senti che il carro scalcia chiudilo...
Per la forca che roba hai?

Bye

P.S.: di solito si posta una od anche 2 foto... :-)
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
la forca è una rs revelation (è normale che ci sia un pò di compressione anche su chiusa? ) mentre i pneumatici sono gli originali.

mi sono accorto di aver preso un accantonata con il contakm(un sigma da 25€). il libretto mi mette una dist massima tra i sensori di 5mm e ci saranno 2.5 cm....


ho messo anche una pessima foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo