• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Peccato pero' che foro di continuo (sabato scorso sia l'anteriore che il posteriore). Monto i pneumatici di serie (se non ricordo male sono gli Specialized S-Works The Captain): sono sfigato oppure sono gomme di m....? Grazie per le risposte

Se può interessare c'è una prova della ZED FSR 2008 su MBAction di Aprile (appena uscito) e ho letto che anche loro hanno riscontrato dei problemi di forature frequenti ... quindi ne deduco che è colpa delle gomme.
 

ilbiondo

Biker serius
15/3/04
126
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
son gomme di m...
Peccato pero' perche' sui terreni compatti mi danno una sensazione di grande sicurezza (sui terreni fangosi pero' sono un disastro).
Dimenticavo: la gomma posteriore si e' anche lacerata per circa 2 cm mettendo a nudo la camera....ho tamponato mettendo una pezza interna al copertone ma una cosa del genere non mi era mai successa!
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Confermo anche io che sono gomme di m. sul bagnato avevo latticizzato solo quella anteriore poi dopo 2 forature consecutive ho latticizzato anche quella posteriore. Ho forato con quella davanti latticizzati e si è autoriparata!!!! In compenso sull'asfalto fanno cag....
Appena le finisco le butto via!!!
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Allora sentendo i vostri commenti, io sono stato molto fortunato, perchè ho montato i Captain ci ho fatto due allenamenti e domenica scorsa ci ho corso la Rampichiana 37 km con fango a non finire, nessun problema.
N.B. Io li monto con camere e con le striscie anti foratura della geax.
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
A proposito della granfondo che ho corso domenica, volevo dire che la nostra Specy si è comportata a meraviglia, in mezzo a tutte quelle front, ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Guidabilissima in tutte le situazioni, e quando poi c'era da buttarsi giù a capo fitto in discesa ha dato il meglio di se.
Sono contento perchè nonostante i suoi 12,5 kg poi io avevo il camelback con quello che mi porto sempre dietro, abbiamo fatto una bella prova.
Ma la classifica non è importante, appagante è stato il divertimento che la Stumpy sa dare.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ

anche x me vanno bene ma io le uso tubeles
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
specy the captain: le ho messe con camera e fasce geax, niente bucature; ne sono soddisfatto, è una gomma polivalente con buona tenuta e discreta scorrevolezza

p.s. è un po' più stretta delle vecchie gomme specialized di pari misura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo