specialized stumpjumper fsr 2008-2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Anche a me nelle cross trail nessun gioco, idem nel mozzo nope, il gioco c'è nella ruota originale della stumpy 2006: infatti ho già in ordine un nuovo xt :cucù:

Il gioco per me non ci deve essere, il gioco mette la cassetta dei pignoni in posizioni non consone e quindi contribuisce a rovinare i denti... almeno io la penso così :il-saggi:

infatti, alle xtr nessun gioco, alle ruote che avevo di serie sulla epic invece è evidente. (anche sulla ruota davanti...). non per sminuire o esaltare le xtr però quelle di serie mi da l'idea che un pò cedono.
son della stessa idea che il gioco non ci deve essere.
come dice un mio caro amico "dove c'è gioco c'è quattrini"...(da spendere).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda per i possessori di expert (abbastanza idiota tralaltro):
ho perso il piccolo tappo che sta sulla ghiera blu, in pratica copre la vite centrale della ghiera blu del brain...
sarà ritrovabile dal negoziante? è capitato a qualcuno?
ci ho messo un piccolo pezzo di nastro isolante ma non vorrei che acqua e fango a lungo andare compromettano la valvola interna al brain..
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
domanda per i possessori di expert (abbastanza idiota tralaltro):
ho perso il piccolo tappo che sta sulla ghiera blu, in pratica copre la vite centrale della ghiera blu del brain...
sarà ritrovabile dal negoziante? è capitato a qualcuno?
ci ho messo un piccolo pezzo di nastro isolante ma non vorrei che acqua e fango a lungo andare compromettano la valvola interna al brain..

sicuramente il nastro sigilla molto più del tappino stai tranquillo che anche senza l'acqua non entra....
come ricambio ti proporranno tutto il brain intero!!!:hahaha::hahaha::hahaha::cucù:
aproposito okkio che la valvola inerziale con il fango e la sabbia è capitato a possessori di epic che facesse la funzione inversa cioè si blocca con le buke e viceversa sul lissio:spetteguless::spetteguless:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
:nunsacci: Possibile che in 450 Km le pastiglie posteriori siano alla frutta?
Da dire che ho sostituito il rotore con il mod. ARO-03 dell' Ashima, peso 70 Kg e discesoni ripidi ne ho fatti ...
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
è inevitabile che un disco del genere consumi le pastiglie alla svelta considera che ogni spigolo vivo è un rasoio e poi se hai le pastiche organiche fa festa...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
è inevitabile che un disco del genere consumi le pastiglie alla svelta considera che ogni spigolo vivo è un rasoio e poi se hai le pastiche organiche fa festa...

quoto in pieno: l'Ashima è famoso per la sua linea diciamo "aggressiva" (ci sono stati vari commenti in proposito su "altre parti" nel forum), sia in frenata ma anche verso le povere pastiglie...direi che si vede anche dalla foto...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualcuno ha esperienze con gli ashima A01?

li ho appena montati (203 ant. 180 post.) ...ah maledetta upgradite, spero di non dovermi pentire della scelta, ho freni xt e pasticche metalliche che con i dischi xt mi duravano tantissimo.
 

longuelo

Biker popularis
11/12/05
70
0
0
Bergamo
Visita sito
Salve raga ecco la mia nuova SJ FSR
ho lasciato la mia Comp disc del 2006, quella rossa, quella con la vernice delicata secondo alcuni, ma non è vero.
Uniche modifiche cassetta pignoni XT, attacco manubrio da 105 e pedali SPD.
ciao ora è da provare

Dimenticavo il prezzo 1600 €.
 

Allegati

  • Fotografie-0023-2 (Custom).jpg
    Fotografie-0023-2 (Custom).jpg
    56,9 KB · Visite: 47

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Io al momento 1750 km ne ho sostituite 2 coppie dietro ed una coppia avanti, ma sono vicino a cambiare la 3 coppia dietro.
volevo precisare che io uso solo pasticche organiche su rotori Avid originali, e che comunque ne faccio un uso abbastanza estremo, nel senso che per esempio in questi tre giorni ho fatto 8 ore di MTB con pioggia e fango a volontà, chiaramente in condizioni meteo ottimali, si allungherà anche la vita delle nostre pasticche.
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
mah, io ci fo qualche gara quest'anno!!
Allora, io domenica salvo imprevisti porto la mia Specy a fare la prima granfondo, se qualch'uno a voglia di venire a fare una gita ad Arezzo, sul monte Lignano, allego il link alla manifestazione:
http://www.cavallinomtb.it/
Gran belle discese e c'è anche delle gran salite, tratti in sigle track, ce ne è per tutti i gusti, speriamo solo che il meteo sia clemente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo