specialized stumpjumper fsr 2008-2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

spetta

Biker superioris
aggiorno:
altro che 2 o 3 fori ce ne saranno almeno una decina a gomma molto molto piccoli li ho scovati perchè gonfiando a 4.5bar lo slime faceva delle piccole bollicine, e ciò significa che comincia a entrare nei fori. spero li tappi anche. ho paura a dirlo ma credo ci vorrà un pò di tempo prima di arrivare al punto ni non perdere pressione.secondo me ora le devo usare un pò di modo da far circolare bene il liquido in tuta la gomma.
comunque ma proviamo e sopratutto giriamo giriamo.
Stesso problema ho avuto io...in più, per agevolare il montaggio, spruzzo dell'acqua e sapone sulla gomma...vi lascio immaginare la schiuma che si è formata sulla spalle!
Adesso lo slime continua a trasudare un po' ma le gomme tengono la pressione per diversi giorni e non vanno mai sotto i 2 bar...io sono soddisfatto anche perchè a mio avviso sono delle gomme eccezionali
 

Kalium

Biker novus
30/3/07
12
0
0
Cydonia
Visita sito
Ciao.
Sono in procinto di prendere la bici e la Stumpy comp mi piace. Ho letto che i suoi più grossi problemi sono:
-tubo orrizontale che si piega al tatto
-vernice
-posizione portaborraccia
-gomme


Sono problemi per cui non la ricomprereste o sono difetti trascurabili?
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
p.s.
lascia le ruote in posizione orizzontale e se hai una morsa falle girare lentamente su entrambi i lati...vedrai che in un giorno risolvi il problema

sulle mie la pressione si e' stabilizzata nel tempo ho fatto all'inizio qualche giro breve con la pressione a 3.2 bar
piu' le si usa e piu' si tappano i microfori
comunque sono gomme eccezzionali molto leggere e a pressioni intorno ai 2.5 bar ammortizzano bene le asperita' del terreno
 

bt2007

Biker serius
21/10/07
243
0
0
PUGLIA
Visita sito
Ciao.
Sono in procinto di prendere la bici e la Stumpy comp mi piace. Ho letto che i suoi più grossi problemi sono:
-tubo orrizontale che si piega al tatto
-vernice
-posizione portaborraccia
-gomme


Sono problemi per cui non la ricomprereste o sono difetti trascurabili?



Ti rispondo ad alcun delle domande:
1- il tubo in alluminio, non si piega al tatto, l'ALLUMINIO ha la sua elasticità uguale a quello delle altre bici in alluminio leggero ( di marche diverse). Stiamo parlando di alluminio, non di acciaio.

2- Sulla vernice, non so' nulla (quale sarebbe il problema?)

3- SI, i FORI per il portaborraccia, sono posizionati troppo in basso (si attende qualche portaborraccia speciale);

4- Per le gomme, ognuno ci mettere quelle piu' adatte al proprio uso.

questo per quanto mi riguarda.
 

spetta

Biker superioris
Ti rispondo ad alcun delle domande:
1- il tubo in alluminio, non si piega al tatto, l'ALLUMINIO ha la sua elasticità uguale a quello delle altre bici in alluminio leggero ( di marche diverse). Stiamo parlando di alluminio, non di acciaio.

2- Sulla vernice, non so' nulla (quale sarebbe il problema?)

3- SI, i FORI per il portaborraccia, sono posizionati troppo in basso (si attende qualche portaborraccia speciale);

4- Per le gomme, ognuno ci mettere quelle piu' adatte al proprio uso.

questo per quanto mi riguarda.
L'hai pesata?
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
In attesa della expert che arriverà a gennaio il sivende mi ha imprestato questa:
l'ho provata oggi nella neve delle colline di brisighella una vera goduria....
Ciao
 

Allegati

  • DSCN4262 (648 x 486) (162 x 121).jpg
    DSCN4262 (648 x 486) (162 x 121).jpg
    7,9 KB · Visite: 184

Kalium

Biker novus
30/3/07
12
0
0
Cydonia
Visita sito
Grazie dei consigli. La bici era disponibile e ieri me la sono portata a casa. Comp a cui ho cambiato le gomme (nobby nick e racing ralph) e la sella (nera). L'ho già provata e battezzata con un volo. Le prime impressioni sono molto buone. la mia è una L e nonostante i fori siano bassi si riesce a comandare agevolmente l'ammortizzatore.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Grazie dei consigli. La bici era disponibile e ieri me la sono portata a casa. Comp a cui ho cambiato le gomme (nobby nick e racing ralph) e la sella (nera). L'ho già provata e battezzata con un volo. Le prime impressioni sono molto buone. la mia è una L e nonostante i fori siano bassi si riesce a comandare agevolmente l'ammortizzatore.
Complimenti ! Quanto sei alto? Io sono 179 cm quindi a cavallo fra la M e la L e vorrei confronti fra chi le possiede. Grazie o-o
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Grazie dei consigli. La bici era disponibile e ieri me la sono portata a casa. Comp a cui ho cambiato le gomme (nobby nick e racing ralph) e la sella (nera). L'ho già provata e battezzata con un volo. Le prime impressioni sono molto buone. la mia è una L e nonostante i fori siano bassi si riesce a comandare agevolmente l'ammortizzatore.

fotoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo