Club Specialized Stumpjumper 2019

-Pietro-

Biker novus
5/8/19
35
38
0
44
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR
Rapido aggiornamento: stretto leggermente il registro della leva sul mono, oggi giornata in park con 6000m D- e non si è mai spostato dal tutto aperto. Grazie a tutti!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Visto che abbiamo del tempo da fare passare vi metto un paio di foto della mia st, purtroppo però non ho ancora avuto modo di provarla Vedi l'allegato 335352 Vedi l'allegato 335353
Ragazzi se qualcuno è interessato sto valutando la vendita di solo il telaio e ammortizzatore cane creek più ammo originale nuovo in regalo valuto anche la vendita della bici semi completa o completa con alcuni componenti diversi da quelli in foto, al momento non ho ancora messo l'inserzione nel mercatino ma potete contattarmi in privato
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Ragazzi se qualcuno è interessato sto valutando la vendita di solo il telaio e ammortizzatore cane creek più ammo originale nuovo in regalo valuto anche la vendita della bici semi completa o completa con alcuni componenti diversi da quelli in foto, al momento non ho ancora messo l'inserzione nel mercatino ma potete contattarmi in privato

come mai vendi?
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
proprio cambiare tipologia di mtb insomma
Si pensavo alla nuova Epic evo, ho preso la stumpjumper con l'intenzione di girare anche in park ma purtroppo se va bene riesco a fare 2 o 3 giorni all'anno per il resto si pedala anche con discese scassate ma comunque non faccio grossi salti, a me piacciono le bici reattive e la stumpy st lo è però vorrei andare sul carbonio e quindi pensavo alla nuova Epic
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti, ieri giusto per festeggiare i due anni della mia Stump, ho fatto un giretto dopo un mese di stop causa caldo/famiglia/febbre da aria condizionata .... Peggio che le piaghe bibliche!
Condizione fisica pessima, prossima settimana ferie e vedrò di recuperare.
Durante l' uscita un amico mi ha proposto la sua Yari RC 2017 portata a 160 che aveva sulla Turbolevo.....
Un altro mi ha prestato la sua Revelation RC 150mm 2020 sempre ex e-bike.
Che differenze ci sono tra le due??
La Yari quanto potrebbe valere?
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti, ieri giusto per festeggiare i due anni della mia Stump, ho fatto un giretto dopo un mese di stop causa caldo/famiglia/febbre da aria condizionata .... Peggio che le piaghe bibliche!
Condizione fisica pessima, prossima settimana ferie e vedrò di recuperare.
Durante l' uscita un amico mi ha proposto la sua Yari RC 2017 portata a 160 che aveva sulla Turbolevo.....
Un altro mi ha prestato la sua Revelation RC 150mm 2020 sempre ex e-bike.
Che differenze ci sono tra le due??
La Yari quanto potrebbe valere?
Tra le due meglio la yari che se vuoi puoi trasformare in liryk cambiando la cartuccia. Per il prezzo per me non più di 250-300 euro...
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Tra le due meglio la yari che se vuoi puoi trasformare in liryk cambiando la cartuccia. Per il prezzo per me non più di 250-300 euro...
Giusto a fagiolo, il mio amico che mi ha prestato la Revelation ha una cartuccia idraulica Lyric della sua precedente Kenevo.....che però era 27.5 e 180mm.
Secondo te è fattibile l' innesto??
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Giusto a fagiolo, il mio amico che mi ha prestato la Revelation ha una cartuccia idraulica Lyric della sua precedente Kenevo.....che però era 27.5 e 180mm.
Secondo te è fattibile l' innesto??
mi sembra strano che nella revelation ci stia l'idraulica della lyrik perchè dovrebbe avere lo chassis uguale alla pike...cmq se lo ha fatto...
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Classifica mensile dislivello positivo